Home News Appuntamento di Luglio con Playstation Plus Bonus

Appuntamento di Luglio con Playstation Plus Bonus

165
0

Un appuntamento ormai consolidato con Playstation Plus Bonus, l’esclusivo servizio italiano che permette agli abbonati al Plus di usufruire di una serie di sconti e promozioni.

plus

PlayStation Plus Bonus è il primo club che PlayStation dedica a tutti gli abbonati al PlayStation Plus dando diritto a dei bonus non propriamente legati ai videogiochi, le offerte si dividono in tre categorie, buoni voucher,buoni sconto e vantaggi.

Il voucher questo mese vi permetterà di acquistare una serie di pacchetti vacanza dal portale Tui.it, la travel agency online specializzata in servizi turistici adatti ad ogni esigenza e desiderio attraverso dei buoni sconto.

Lo sconto invece vi permetterà di acquistare la mini videocamera Sony HDRAZ1VR al prezzo di 249,99 euro anziché  299,99 euro, con uno sconto di 50 euro.

camera

I vantaggi ci permetteranno di acquistare un biglietto di ingresso al parco Cinecittà World di Roma al prezzo di 21 euro (anziché 31 euro).

Best Western invece ci offre uno sconto del 10% per soggiornare negli hotel italiani. Tutti i soci del Club Rewarding PlayStation Plus Bonus hanno diritto a uno sconto del 10% sui pernottamenti in tutti gli hotel della catena in Italia.

Anche questo mese troviamo le offerte riservate agli amanti del fitness, in collaborazione con Dabliu e Hard Candy Fitness Roma.

Avrete inoltre la possibilità di effettuare nuovamente un autonoleggio con uno sconto speciale del 10% presso la società Maggiore Sky Online vi dà invece la possibilità di attivare dei ticket Cinema e intrattenimento al prezzo vantaggioso di 14,98 euro al mese anziché 24,98.

Per scaricare e riscattare i bonus e semplicissimo, vi basterà accedere al vostro account seguendo il link playstationplusbonus.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.