Home News PSM+ Beta come funziona e come accedervi

[Scena PS Vita] PSM+ Beta come funziona e come accedervi

200
0

Finalmente ci siamo, o in parte, perché la beta del PSM+ si rende disponibile solo ad una stretta cerchia di utenti, e lo si può definire come una ninja release.

PSM

I file sono stati inviati in primis a wololo da Major_Tom, Mr.Gas, e Yifanlu e sono stati gelosamente custoditi per cercare di riportare diverse correzioni ai probabili bug di questa prima versione beta.

PSM+ ci permetterà di accedere al PSM e PSM Unity (prossimamente) senza il bisogno di una licenza ufficiale Sony, ciò significa che saremmo in grado di sviluppare e testare con il Software Developer Kit (SDK), questo anche se Sony decidesse di chiudere l’accesso allo sviluppo.

Inoltre sembra che attraverso il PSM+, l’exploit Rejuvenate potrà lavorare su di un qualsiasi dispositivo con PSM Dev Assistant installata e per l’avvio di un numero illimitato di homebrew.

Come abbiamo citato precedentemente per poter funzionare dovrete montare un firmware 3.51 o inferiore e avere installato la PSM Dev Assistant.

La beta è accessibile al momento solo su invito, il motivo sembra non riguardare solo le correzioni per i diversi bug che si sarebbero succeduti ma di limitarne anche la quantità di traffico.

Per maggiori dettagli e conoscere i requisiti per poter far parte della beta test seguite il post riportato su wololo.net.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.