Home Mobile Android Square Enix pubblica Dragon Quest VI Realms of revelation su Android

[Scena Mobile] Square Enix pubblica Dragon Quest VI Realms of revelation su Android

203
0

Square Enix ha pubblicato il sesto capitolo di Dragon Quest dal titolo Realms of revelation su smartphone e tablet Android.

Dragon-Quest-VI-Android-Game

Dragon Quest VI è il capitolo finale della trilogia Zenithia, i giocatori ancora una volta assumeranno il controllo del nostro giovane eroe alla ricerca della verità sul mondo in cui vive, così come il ‘regno fantasma’ che coesiste in parallelo, alcuni dei quali è incorporato nel suo ricordi.

Caratteristiche

  • Compagni fedeli: Durante i loro viaggi, i giocatori potranno reclutare un seguito di fedeli amici nei regni bottaio, dal vagabondaggio guerrieri adolescenti Amnesiac. Fedeli compagni può essere programmata per combattere per abbattere anche i nemici più difficili con facilità.
  • Maestro di Abilità: Eroi e loro accompagnatori in grado di completare la formazione professionale a Alltrades Abbazia di imparare e padroneggiare un gran numero di magie e abilità speciali.
  • I Slimopoli: A differenze dei titoli precedenti, dove era possibile reclutare i mostri solo in battaglia, Dragon Quest VI ci permette di avere un’armata di dolcissimi slime durante il viaggio! Quando avrai reclutato un paio di slime, dirigiti a Slimopoli per testare le loro potenzialità nelle battaglie dell’arena e vinci premi per ogni vittoria! Allena i tuoi slime e cerca di vincere il campionato!
  • Slancio Slime: Il mini gioco dello slancio slime, introdotto nella versione per Nintendo DS fa il suo ritorno! Sfrega il ghiaccio davanti al tuo slime e guidalo sano e salvo tra gli ostacoli e i pericoli fino a raggiungere il bersaglio. Perfeziona le tue mosse per ottenere un punteggio stellare!
  • Il Casinò: I giocatori potranno cimentarsi ai tavoli da poker e slot machine scambiando i gettoni vinti con premi unici e rari.

Potrete acquistare il nuovo capitolo di Dragon Quest VI: Realms of revelation dal Play Store al prezzo di 14,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.