Home Microsoft Problemi con la versione PC di Batman Arkham Knight

Problemi con la versione PC di Batman Arkham Knight

165
3

Batman Arkham Knight è arrivato, ed alcuni utenti stanno segnalando problemi con la versione PC del gioco, ampiamente discussi nei vari forum del settore.

batman_arkham_knight_launch_6-600x342

I bug riscontrati vedono una riduzione nelle prestazioni e nella gestione dei file, chi monta una scheda AMD per esempio potrebbe vedere la sessione di gioco scendere a 5 frame al secondo, tanto è bastato alla Warner per cambiare i requisiti minimi a poche ore dal lancio del gioco.

La gestione dei file invece colpisce quegli utenti che hanno scelto di precaricare il gioco, con crash e blocchi improvvisi nel momento di decifrare i file.

I problemi sembrano interessare anche le schede grafiche Nvidia di fascia alta, come la GTX 980, GTX 970 e in alcuni casi anche la Titan X.

Altri utenti hanno segnalato inoltre come al riavvio del gioco il frame-rate si blocchi istantaneamente a 30 frame al secondo, probabilmente a causa di un bug.

Per il momento potreste cercare di modificare la chiamata “maxfps” all’interno del file “BMSystemSettings.ini” contenuto nella directory di installazione.

 

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.