Home PC Games Fallout 4 girerà a 1080 pixel e 30 frame al secondo su...

Fallout 4 girerà a 1080 pixel e 30 frame al secondo su PS4 e Xbox One, mentre su PC il gioco sarà senza limiti

304
11

Si torna a parlare di risoluzioni, di frame rate, e mentre su console ci troviamo “limitati”, lo stesso non si può dire su PC dove le diverse configurazioni daranno vita a risoluzioni e frame rate senza precedenti.

fallout-4-ambientazione

A confermarlo lo stesso direttore creativo Todd Howard che ha definito criminale bloccare un gioco come Fallout 4 a quelle risoluzioni su PC.

Mentre il titolo su console Xbox One e Playstation 4  girerà ad una risoluzione di 1080 pixel e 30 frame al secondo effettivi, e non 60 come si era detto in un primo momento.

Fallout 4 è stato mostrato a lungo durante la conferenza stampa di Bethesda all’E3. Durante l’evento, Howard è apparso sul palco e ha discusso del gioco in tutte le sue funzioni di personalizzazione più profonde, ha mostrato una revisione del Pip-Boy, rivelando una versione reale del Pip-Boy che sarà disponibile nelle edizioni speciali del gioco.

Durante la conferenza, Bethesda ha distribuito una serie di figurine in edizione limitata ai fortunati partecipanti, parte di queste figurine sono comparse in vendita su ebay per circa 300 dollari. Fallout 4 verrà rilasciato il 10 novembre di quest’anno su Playstation 4, Xbox One e PC.