Home Microsoft Shenmue 3 con 10 milioni di dollari sarà un titolo open-world

Shenmue 3 con 10 milioni di dollari sarà un titolo open-world

345
0

Lo sviluppatore Yu Suzuki ha postato alcune informazioni interessanti sul social network Reddit riguardo la pubblicazione di Shenmue 3.

SHENMUE3E3

Suzuki ha confermato che al raggiungimento dei 10 milioni di dollari raccolti dai fan della serie, Shenmue 3 sarà sviluppato come un titolo open world e non lineare.

Inoltre pare che con 5 milioni di dollari il team di sviluppo sarà in grado di inserire nel gioco una caratteristica misteriosa molto cara al creatore della serie.

Dirò questo: se si raggiungono i 5 milioni di dollari, una delle cose che veramente voglio fare con Shenmue 3 diventerà una realtà. Con 10 milioni di dollari invece avremo un mondo aperto, tutto da esplorare.

Alcuni commenti di Suzuki hanno visto delle caratteristiche provenienti dai giochi precedenti della serie sotto forma di Stretch Goals.

Per quando riguarda i dettagli sulla storia, Shuenmue 3 è situato nell’anno 1980 e Suzuki ha espresso una sua ragione per cui voleva davvero far valere la differenza culturale di quell’anno.

Suzuki infine ha rivelato che l’intera storia di Shenmue sarà costituita da ben 11 capitoli, con la presenza del ciclo giorno e notte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.