Home PC Games Disponibile per il download il DLC di Grand Theft Auto Online “Il...

Disponibile per il download il DLC di Grand Theft Auto Online “Il crimine paga – parte 1”

613
0

Rockstar Games ha reso disponibile per tutte le piattaforme di gioco il nuovo DLC gratuito “Il crimine paga – parte 1” per Grand Theft Auto Online.

ill_gotten_gains

Oltre alle quattro nuove automobili di fascia alta (il Pegassi Osiris, l’Albany Virgo, la Benefactor Stirling GT e la Enus Windsor), si può anche governare i cieli con nuovi aerei lussuosi.

Non solo, anche i negozi a Rockford Hills si sono riforniti e hanno ricevuto nuovi abiti, collane, orecchini e orologi vari, per non parlare dell’Ammu-Nation che ora vanta un nuovo PDW da combattimento.

L’ultima generazione di residenti di Los Santos potranno anche decidere di decorare le diverse armi attraverso incisioni di lusso, o di bere champagne e fumare sigari ad alta quota nei cieli di Los Santos.

Presente nell’aggiornamento gratuito di oggi anche la visuale da cofano del veicolo in prima persona, già presente nella versione PC, Xbox One e PS4 insieme a tutta una serie di nuove funzionalità ed aggiornamenti vari come la riprogettazione dei siti dei concessionari online, la nuova opzione “Amici in sessione” all’interno del menu telefonico e molto altro ancora.

Per un elenco completo, consulta le note ufficiali sul sito del Supporto Rockstar.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.