Home Microsoft Nuovo aggiornamento in arrivo per Grand Theft Auto Online

Nuovo aggiornamento in arrivo per Grand Theft Auto Online

164
0

Rockstar Games non ce l’ha fatta ad attendere la fiera E3 annunciando di colpo un nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto Online che si renderà disponibile già dalla prossima settimana.

gta008

L’aggiornamento sarà suddiviso in due parti che verranno rilasciati in due momenti diversi nel corso di questa lunga estate dal titolo “guadagni illeciti”, parte 1 e parte 2.

A causa di un aumento della criminalità di fascia alta in tutto il sud di San Andreas, la domanda di beni e servizi di lusso è salita ai massimi livelli.

I mercanti di lusso di ogni genere stanno rimescolandosi per riempire le loro scorte e per servire il nuovo ricco di turno. Il primo aggiornamento vedrà un rifornimento per gli showroom delle concessionarie di auto di lusso, gli scaffali dei principali fornitori di armi e altri rivenditori di prestigio.

Questo molto probabilmente sarà l’ultimo aggiornamento disponibile per Playstation 3 e Xbox 360. Nel corso di una sessione “domanda e risposta” il mese scorso, Rockstar ha infatti sottolineato le troppe limitazioni hardware delle due macchine, è tempo anche per Rockstar di abbandonare le old generation?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.