Home Homebrew Rilasciato POC plugin PS3 VSH Menu

[Scena PS3] Rilasciato POC plugin PS3 VSH Menu

251
0

Il developer 3141card ha rilasciato un secondo proof of concept del VSH menu, infatti nel dicembre del 2013 era stato presentato dallo stesso sviluppatore un primo prospetto chiamato PS3 XMB blitting.

xmb_sceenshot

Il developer è stato tirato in ballo da un suo amico, un certo MixeryM@xe anch’esso sviluppatore di plugin che ha rilasciato due “esempi” come il PS3Lock e gameboot-Cycle.

3141card ha rilasciato anche il codice sorgente, per chi voglia apportare modifiche nel codice scritto in SDK Sony (non PSL1ght), siamo sicuri che qualche buontempone rilascerà una versione tradotta in Italiano.

La funzione Make Screenshot salva un’immagine nella directory “/dev_hdd0” senza timestamp per come avviene invece per lo Screenshot Ingame, questo significa che se scattate più fotografie queste verranno tutte sovrascritte.

Il file font.png deve essere inserito nella directory “/dev_usb000”, non apportate alcuna modifica a questo file, ci sono pixel nascosti contenenti informazioni sulla dimensione dei caratteri.

Se volete provare il plugin sostituitelo con webMAN ed all’accensione premete il tasto select, noi lo abbiamo testato su Custom Firmware Rebug 4.70.1 (immagine sopra).

Download: PS3 VSH Menu+src

Mirror: PS3 VSH Menu+src

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.