Home News Inizia lo sviluppo della nuova piattaforma di gioco Sony

Inizia lo sviluppo della nuova piattaforma di gioco Sony

322
11

Sony è alla ricerca di un  Senior Game Programmer per la realizzazione di un gioco da testare su di una console di prossima generazione, che possa trattarsi di un’ipotetica Playstation 5Noi crediamo di si.

ps5-controller-xbox-two-and-ps5-what-s-next-in-line-for-microsoft-sony-and-when-will-we-see-them-jpeg-274035

Ma a pensarla in questo modo non siamo solo noi, gira voce sul web già da una settimana, e bisogna anche pensare che i lavori per la realizzazione della Playstation 4 sono iniziati nel 2008, dopo solo due anni dal rilascio della Playstation 3.

Cinque anni di differenza come crediamo sia passata anche dalla Playstation 2 alla Playstation 3 (parliamo sempre di sviluppo), e dunque si pensa che la prossima Playstation 5 potrebbe vedere il rilascio già nel 2019, se non prima.

Le console non riescono a tenere il passo con i PC in continua evoluzione grazie alle numerose espansioni legate a schede video e processori di ultima generazione, e forse questo uno dei motivi? La paura di perdere terreno, le console hanno dominato la scena videoludica per decenni, ma qualcosa sta cambiando, quel qualcosa che preoccupa Sony.

11 Commenti

  1. i pc saranno anche a 2 passi avanti….ma ancora devono uscire i giochi per la 4 stanno gia’ parlando della 5? ridicoli è dire poco se facessero tutti come me rifarebbero la ps2 ahahah

  2. se lasciassero tutte le console nelle vetrine dei negozi anziché comprarle appena escono farebbero meno modelli i modelli che escono li farebbero piu’ validi ad un prezzo minore e soprattutto non ci sarebbe l’odiato PLUS

  3. raga ma a voi sta ps4 non ricorda vagamente la psvita titoli che scarseggiano scarsa qualita mercato che non decolla etc etc……

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.