Home Mobile Android Asphalt 8: Airborne per iphone si aggiorna alla versione 1.9.1

Asphalt 8: Airborne per iphone si aggiorna alla versione 1.9.1

189
3

Gameloft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Asphalt 8: Airborne sui dispositivi iOS (Android e Windows Phone verranno rilasciati successivamente).

Asphalt_8_image

Un aggiornamento importante che apporta diversi miglioramenti specifici, quali il supporto a 64 bit e il sistema di notifica per Apple Watch insieme ai widget.

Changelog

  • NUOVA AREA: diventa un campione nell’isola di Tenerife! 4 circuiti nuovi e intensi tra spiagge tropicali, montagne mozzafiato e natura selvaggia!
  • 8 NUOVE AUTO: la Lamborghini Aventador, l’Audi R8 LMS Ultra e altri 6 veicoli entusiasmanti arriveranno nelle prossime settimane. Continua a seguirci e competi negli eventi speciali a tempo per sbloccare queste auto prima di tutti!
  • ADESIVI ESCLUSIVI: mostra il tuo stile unico con queste nuove opzioni personalizzate.
  • EVENTI MULTIGIOCATORE MIGLIORATI: ora puoi competere contro un massimo di 12 giocatori, anziché 8, in eventi più impegnativi e vincere altri meravigliosi premi.
  • APPLE WATCH E WIDGET: resta connesso e non perderti mai un evento, una nuova auto o una nuova offerta speciale!
  • SUPPORTO per 64-bit.

Gameloft ha anche confermato di aver rinnovato gli eventi multiplayer, portando la competizione da 8 a 12 giocatori, considerate comunque che diverse funzioni potrebbero non essere disponibili su alcuni dispositivi iOS come iPod touch di 4a generazione e iPhone 4.

Le auto potranno essere sbloccate gareggiando in eventi speciali a tempo limitato nel corso delle prossime settimane, se non lo avete ancora scaricato potrete farlo gratuitamente dall’Apple Store, il gioco dovrebbe essere pienamente compatibile con tutti i dispositivi alimentati da iOS 6.1.6 o versioni successive.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.