Home News Rivelato il titolo del gioco per avviare il VHBL su firmware...

[Scena PS Vita] Rivelato il titolo del gioco per avviare il VHBL su firmware 3.51

182
5

Il developer giapponese 173.210 ha rivelato il titolo del gioco per poter avviare l’exploit VHBL sul nuovo firmware 3.51 della Playstation Vita e Playstation TV.

04-toukiden-kiwami-10

Si tratta di una demo del gioco Toukiden: Kiwami, dunque liberamente scaricabile senza alcuna ulteriore spesa, purtroppo il titolo demo si rende disponibile nel solo Playstation Store giapponese.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=Z7AeJ5unvBo]

Dovrete dunque cercare di creare un nuovo account fittizio, occhio al testo scritto attraverso l’alfabeto kana, in tal caso affidatevi alle immagini per poter capire la sezione e la demo da scaricare.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=4Q-Z8Wpbhek]

L’exploit è ancora in lavorazione, anche se potrete scaricarlo comunque, potreste riscontrare diversi bug in fase di avvio e funzionamento.

Download: VHBL (Toukiden version) per firmware 3.51

5 Commenti

  1. una breve guida? su come creare l’account jap e usare l’exploit? (i’m totally noob on psvita scene, i would like to use gba/snes emu, psp backup and ps1 too >.<)

    • allora, son riuscito a creare l’account, scaricare la demo, e avviare il VHBL..adesso non ho idea di come installare emulatori o simili..son totalmente nabbo a riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.