Home Mobile Android Rilasciato un nuovo gioco di ruolo dal titolo Beast Quest

[Scena Android] Rilasciato un nuovo gioco di ruolo dal titolo Beast Quest

243
4

Lo studio Miniclip ha rilasciato un nuovo gioco di ruolo gratuito per Android dal titolo Beast Quest, il gioco si basa su alcuni libri fantasy di successo.

2bq

Un perfido mago ha soggiogato le magiche Bestie di Avantia. Solo un vero eroe potrà liberarle, fermandole dal distruggere il Reame.

Intraprendi un’epica avventura ricca d’azione ambientata in un vasto mondo completamente aperto. Combatti orde di pericolosi nemici e affronta le gigantesche Bestie in epici duelli all’ultimo sangue. Esplora i picchi innevati e le spiagge tropicali di Avantia alla ricerca di antichi manufatti e tesori dimenticati.

Preparati per combattimenti frenetici contro più nemici alla volta e affina il tempismo dei tuoi attacchi e delle tue schivate per trionfare sui diversi nemici. Completa incarichi e avventure per migliorare il tuo equipaggiamento e avere la meglio in ogni situazione.

Solo le tue abilità e il tuo coraggio possono riportare la pace nel Regno di Avantia. È ora di diventare un vero eroe in BEAST QUEST!

Caratteristiche

  • Un’epica avventura attraverso lo sconfinato regno di Avantia!
  • Scontri all’ultimo sangue con le poderose Bestie!
  • Colleziona tesori perduti e potenti manufatti!
  • Sali di livello e migliora il tuo equipaggiamento!
  • Padroneggia un sistema di combattimento ricco d’azione e colpi spettacolari!
  • Centinaia di sfide, segreti e trofei!

 

4 Commenti

  1. Ciao Francesco , è una vita che non ci sentiamo , però questo sito visto che si trova nella mia barra dei preferiti , lo apro sempre tutti i giorni .
    Grazie della segnalazione , sia per il gioco e per il sito .. Sembra molto bello , cercavo una cosa del genere per il gaming su Android…
    Ma ne approfitto per farti una richiesta , che ne dici di allargare il sito anche al Pc ?
    Ti dico questo , perchè parliamoci chiaramente , ormai le console di vecchia generazione sono al viale del tramonto , è giustamente cominciano ad essere di poco interesse…
    Magri potresti parlare , di tutto , giochi f2p , aggiornamenti di driver , trucchi sia per i giochi , che per ottimizzare il Pc, segnalando varie utility , insomma se comincereste a parlare del Pc, ci sarebbe tanta carne a cuocere su un sacco di argomenti .
    Io da re dei sonari , ormai sono Re di me stesso …
    Perchè dopo le svariare console che ho avuto da piccolo , dal 1995 fino al 2006 , ho sempre giocato sul Pc, poi da quando avevo intuito che la Microsoft ormai stava troppo snobbando il mondo gaming su Pc, passai alla Xbox 360 e Ps3 , ma con la netta preferenza per quest’ultima , perchè riguardo le sue esclusive rispetto alla 360 non c’è storia …
    Comunque ora ho capito che questa sarà una nuova epoca d’oro del Pc , sopratutto con a capo una persona intelligente è competente come Phil Spencer , già s’intuisce che la scena videoludica sta per cambiare , quindi sono ritornato all’ovile , rifacendomi un bel Pc gaming .
    Ma a parte questo e le mie cose personali , che ne dici della proposta che ti ho detto ?
    Ciao !

    • Ciao beniamix, abbiamo già affrontato la tematica alcuni mesi fa, essendo rimasti solo in due, io e Aldo non riusciamo a gestire tutte le sezioni, ogni giorno vengono pubblicati oltre 200 articoli che riguardano le console, e credimi scegliere le più interessanti può risultare un impresa ardua, volevamo parlare delle numerose mod di GTA V che stanno spopolando in rete o delle schede grafiche più performanti a buon prezzo, ma quello che ci manca realmente è il tempo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.