Home News Secondo appuntamento con Playstation Plus Bonus

Secondo appuntamento con Playstation Plus Bonus

452
0

Il mese scorso abbiamo visto l’arrivo di una nuova serie di offerte vantaggiose per gli abbonati al Playstation Plus, un’ esclusiva tutta italiana che accompagna i titoli della Instant Games Collection.

plus

PlayStation Plus Bonus è il primo club che PlayStation dedica a tutti gli abbonati al PlayStation Plus dando diritto a dei bonus non propriamente legati ai videogiochi, le offerte si dividono in tre categorie, buoni voucher, buoni sconto e vantaggi.

Il voucher questo mese darà diritto ad uno sconto da 7 euro per ordini di acquisto superiori a 55 euro oppure da 14 euro per ordini di acquisto superiori a 110 euro presso il sito e-commerce laFeltrinelli.

Lo sconto invece vi permetterà di acquistare le cuffie ad archetto targate Sony serie ZX On ear (nella foto) al prezzo di 49,99 euro anziché 69,99 euro con un risparmio di 20 euro.

550x370-promo-sony-cuffie

Il vantaggio questo mese triplica proponendoci l’acquisto di tre biglietti al prezzo di due per l’ingresso a Gardaland, la possibilità di effettuare un autonoleggio con uno sconto speciale del 10% presso la società Maggiore e la riproposta di Sky Online che si ripropone con la promozione di attivare dei ticket Cinema e intrattenimento al prezzo vantaggioso di 14,98 euro al mese anziché 24,98.

Per scaricare e riscattare i bonus e semplicissimo, vi basterà accedere al vostro account seguendo il link playstationplusbonus.com, ricordiamo che le offerte e le promozioni cambiano di mese in mese, assicuratevi di visitarne spesso la pagina.