Home Microsoft Atteso l’annuncio di Fallout 4 e Watch Dogs 2 alla prossima fiera...

Atteso l’annuncio di Fallout 4 e Watch Dogs 2 alla prossima fiera dei videogiochi E3

820
0

La più famosa fiera dei videogiochi di Los Angeles, E3 quest’anno potrebbe vedere l’annuncio di numerosi e attesissimi titoli, siamo riusciti a riprendere due rumors molto attendibili, stiamo parlando di Fallout 4 di Bethesda e Watch Dogs 2 della Ubisoft.

e3-logo

Fallout 4 era nell’aria, ne eravamo certi, la testimonianza ci arriva da alcuni documenti trapelati in rete ma ora si rafforza in quanto sembra che nella lista delle categorie di prodotti che verranno mostrati quest’anno all’E3 figuri proprio un gioco di ruolo in arrivo su PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.

ku-xlarge

Mentre per Watch Dogs 2 la conferma ci arriva da un vecchio programmatore della Ubisoft, tale Julien Risse che dal proprio profilo LinkedIn ha lasciato intendere dell’esistenza di un secondo capitolo della serie.

 

watch_dogs_2_linkedin.0

 

Lionel Raynaud, vice presidente creativo della Ubisoft Montreal, ha commentato circa i numerosi difetti che hanno ripreso il primo capitolo e che ci sarà un probabile sequel, anche se non c’è stato al momento un reale annuncio ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.