Home Mobile Android Sony annuncia ufficialmente il nuovo Xperia Z4

[Scena Android] Sony annuncia ufficialmente il nuovo Xperia Z4

417
1

Sony Mobile ha presentato ufficialmente attraverso un comunicato stampa l’arrivo sul mercato del nuovo modello Xperia Z4 caratterizzato da uno schermo di 5,2 pollici ed una risoluzione di 1920×1080 pixel.

Sony-Xperia-Z4

Il punto forte vede il SOC alimentato da un processore a 64 bit octa-core Snapdragon 810 della Qualcomm, 3 GB di RAM e 32 GB di spazio interno che potrà essere incrementato attraverso lo slot microSD con supporto fino a 128 GB.

Le fotocamere sono due, una frontale da 5.1 mega-pixel, comoda per scattare dei selfie o per le videochat e una posteriore ben più ampia di 20.7 mega-pixel.

Il sistema operativo preinstallato che troviamo su questo dispositivo sarà Android 5.0 Lollipop e verrà rilasciata con una batteria a corredo di 2930mAh-

Il dispositivo viene certificato IP6 per la polvere e IP5/IP8 per l’acqua, ciò significa che il nuovo Xperia può essere immerso fino a 4.92 piedi per 30 minuti e uscirne indenne, dal peso di soli 144 grammi ed uno spessore di 6,9 millimetri lo smartphone si renderà disponibile da quest’estate solo per il mercato giapponese (e successivamente americano ed europeo) in 4 differenti colorazioni, bianco, nero, rame e verde acqua.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.