Home News Rilasciato il nuovo savedata con i trasferimenti invernali di Fifa 15

[Scena PS3] Rilasciato il nuovo savedata con i trasferimenti invernali di Fifa 15

244
10

Talete21 ha rilasciato in mattinata il suo personalissimo Savedata per Fifa 15 che include i trasferimenti invernali con l’attesissimo pacchetto contenente le scarpette colorate.

fifa15-header03-600x300

Per chi ha problemi con l’installazione dei file stiamo preparando una semplice videoguida che vi seguirà passo passo in tutti i passaggi da effettuare.

Iniziate un campionato e create un file di salvataggio, viene consigliato anche di effettuare un trasferimento da una squadra ad un’altra, questo farà si che verrà creato un file di salvataggio contenente i trasferimenti che andremo a sovrascrivere, permettendoci di copiare i soli file PARAM.PFD e SYS-DATA.

Le cartelle contenente i file di aggiornamento sono due, una contenente i trasferimenti, l’altra gli aggiornamenti per le scarpe che se non caricate verranno tutte di colore scuro.

Caricate i file sulla pendrive colleghiamola alla porta USB più vicina al lettore ed accendiamo la Playstation 3, andiamo a caricare il backup manager MultiMAN e premiamo contemporaneamente start e select per portarci sulla MMOS (MultiMAN OS, tipo di Desktop in stile Windows).

Screenshot_2

Da questa schermata portiamoci con il cursore sopra “PS3 Root”, clicchiamoci ed andiamo a cercare la directory della nostra pendrive che dovrebbe essere dev_usb000 (o dev_usb001), selezioniamo ad una ad una premendo il tasto ics tutti i file contenuti nelle directory, prima di una, poi dell’altra.

Ora premendo il tasto cerchio sul controller scegliete copia, cliccate nuovamente su “PS3 Root” e portatevi stavolta nella directory savedata del gioco Fifa 15 su “dev_hdd0/home/0000000x/savedata/BLES020480100″ (e BLES020481700A per le scarpette), una volta dentro la directory incollate i file copiati precedentemente cliccando il tasto cerchio sul controller, fate lo stesso con l’altra directory.

In alternativa potrete utilizzare il client FTP filezilla, molto più semplice e veloce, collegatevi e recatevi nella directory “dev_hdd0/home/00000002/savedata/BLES020480100″, anche qui non vi dimenticate di caricare la cartella BLES020481700A per le scarpette e incollate i file sovrascrivendo eventualmente quelli vecchi.

Avviate dunque il gioco e salvate nuovamente le squadre sovrascrivendo i vecchi dati, vedrete comparire un errore, annullate l’operazione e salvate nuovamente sovrascrivendo sempre i vecchi dati.

Nota: L’aggiornamento si rende compatibile con la versione del gioco BLES, tuttavia sarebbe possibile cambiarne la versione attraverso l’applicazione Bruteforce Savedata.

Download: Fifa 15 BLES aggiornamento invernale (password pack: talete21)