Home News Cronaca Rivelato trailer e annunciato bonus pre-order Star Wars BattleFront

Rivelato trailer e annunciato bonus pre-order Star Wars BattleFront

173
0

Nella giornata di ieri in California ad Anaheim si è svolta l’evento di presentazione del nuovo titolo Star Wars: BattleFront che sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

swbattlef2014_title

Durante l’evento, non è stato solo rilasciato il primo trailer che già rivela un gioco di alte aspettative, ma anche il primo bonus pre-order e un bundle in edizione limitata solo per PS4.

Il trailer è stato presentato dal  Community Manager per Star Wars: BattleFront: Matteo Everett che con queste parole lo ha lanciato:

“Sono molto entusiasto di mostrare il nostro trailer di lancio, il Team DICE ha lavorato molto duramente per arrivare a questo punto. La nostra rivelazione è appena iniziata, e siamo ansiosi di conoscere molti di voi, e speriamo di vedervi sul nostro sito ufficiale EA Star Wars, sulla pagina Facebook, Twitter, Instagram e Google+

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=4fpWWq7dFyU]

Il gioco è uno sparatutto ambientato nel fantastico mondo creato da George Lucas, in cui potremo vedere le ambientazioni proprie della saga: dal pianeta boscoso di Endor, al pianeta innevato di Hoth, passando per il desertico Tatooine fino ad arrivare a combattere sul pianeta Sallust. Oltre alle battaglie di terra ci sarà la possibilità di governare le speeder bike, AT-ST, TIE fightere, AT-ATX-Wings negli scontri spaziali.

Le sorprese durante l’evento non sono mancate, i responsabili di Electronic Arts hanno annunciato la Digital Deluxe Edition e la Standard Edition. Disponibili entrambe sia su Xbox One che su Playstation 4 con l’esclusiva per chi prenotasse il gioco di accedere gratuitamente al primo DLC: La Battaglia di Jakku.

IMG_0393

Inoltre il Team DICE ha presentato un edizione limitatissima, che poi sarà messa anche in palio in un concorso su Twitter, di un bundle che riguarda il gioco e PS4. Una box ovviamente a tema con all’interno una PS4 nera con il codice per scaricare StarWars: BattleFront.

Finito l’evento molti fan accaniti della saga videoludica e cinematografica hanno preso di mira l’account twitter del titolo, tempestandolo di domande.

Alcuni videogiocatori sono stati risposti e tre delle risposte più importanti sono state, per quanto riguarda la giocabilità: “con la pressione di un bottone potrete passare dalla prima alla terza persona, vogliamo offrire qualcosa di diverso, un’esperienza unica che sia adeguata a Star Wars Battlefront e che si concentri prevalentemente sul divertimento”; 

La modalità multiplayer: “la modalità multiplayer richiede di essere online, ma le missioni vi consentono di giocare da soli o con un amico grazie alla co-op in split-screen.”; 

La terza ma non meno importante, la risposta da parte del general manager di DICE Patrick Bach sulla personalizzazione dei personaggi che saranno sia di sesso maschile che femminile: “Non potrete personalizzare i personaggi in modi pazzi, non ci sarà nessun Darth Vader rosa”.

In contemporanea è stato rilasciato anche il teaser trailer del nuovo film Star Wars VII: Il Risveglio della Forza nella cui prima scena viene mostrato il relitto di uno Star Destroyer imperiale sul pianeta Jakku. Quindi avete capito bene il primo DLC è un prequel a quello che vedremo poi nel lungometraggio diretto da J.J. Abrams.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=auGuEo-Ev5k&spfreload=10]

Non resta che aspettare il 19 Novembre per BattleFront e il 16 Dicembre per Il Risveglio della Forza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.