Home News Rilasciato il nuovo aggiornamento 1.17 per Gran Turismo 6

[Scena PS3] Rilasciato il nuovo aggiornamento 1.17 per Gran Turismo 6

203
0

Nuovo imperdibile aggiornamento per Gran Turismo 6, la nuova versione 1.17 dal peso di 396 MB aggiunge due nuove vetture, la Lexus LF-LC GT e la Alpine Vision Gran Turismo.

i19H5HExa9rPnSB

Dopo l’installazione dell’aggiornamento, la nuova vettura può essere acquistata tramite l’opzione [Vision GT], nella sezione [AUTO] di “Casa Mia”. In alternativa, è possibile ottenerla completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

i1awdkpiBzk8HRH

Vision Gran Turismo

Sono ora disponibili le LEXUS LF-LC GT “Vision Gran Turismo”, “Alpine Vision Gran Turismo” e la modalità di gara “Alpine Vision Gran Turismo Race Mode”.

Le tute e i caschi da gara “Alpine Vision Gran Turismo” sono stati aggiunti alla pagina [Tenute da gara speciali] dell’opzione [Tenuta da gara], all’interno della sezione [ELABORAZIONE E MANUTENZIONE] di “Casa Mia”. Le tute e i caschi si possono ottenere anche negli Eventi stagionali corrispondenti, disponibili per un periodo limitato.

Problemi risolti

È stato risolto il problema relativo alla gara di “Campionato”, presentatosi dopo l’aggiornamento 1.16 e che impediva di riprendere una gara di Campionato precedentemente sospesa giocando in modalità “B-Spec”.

Download aggiornamenti