Home News Uncharted 4 ritardato, il rilascio non prima della prossima primavera

[Scena PS4] Uncharted 4 ritardato, il rilascio non prima della prossima primavera

212
5

Naughty Dog non ha ancora annunciato ufficialmente una data certa per Uncharted 4: A Thief’s End anche se diversi rumor avrebbero confermato l’uscita per la fine di quest’anno.

uncharted_4_2

Purtroppo pare che lo studio avrà bisogno di più tempo per poter spremere tutte le potenzialità della Playstation 4, i dettagli dietro il ritardo sono stati disposti dai due registi Neil Druckmann e Bruce Straley attraverso il blog PlayStation.

Dal momento in cui è stato mostrato il primo gameplay di Uncharted 4: A Thief’s End, sono state aggiunte nuove parti di storia e meccaniche di gioco ed è diventato chiaro che questo titolo è molto più ambizioso di quanto inizialmente avessimo immaginato.

Dopo aver trascorso tanti anni con Nathan Drake, è diventato molto importante per la squadra e raccontare il capitolo culminante delle sue avventure è un compito che non prendiamo alla leggera, abbiamo fatto la difficile scelta di spostare la data di uscita del gioco.

Un paio di mesi per come abbiamo capito il gioco dovrebbe rendersi disponibile tra Marzo e Aprile 2016, e tutto sommato visti i precedenti titoli del team di sviluppo ci può stare.

5 Commenti

  1. sta next gen mi sembra tutto un rinvio… ed io continuo a rinviare e rinviare il mio potenziale acquisto di una ps4 😀 dato che il prezzo non scende (e non penso oramai lo farà), direi che è più probabile che esca ps5 che io mi compri ps4… e ps5 e così via iterativamente

  2. alka ps4 è calata di 100 euro rispetto all’uscita e tra un po’ andra’ a calare ancora certo non è da comprare adesso che non ci sono i giochi conviene aspettare ancora un anno che calera’ certamente altri 100 euro minimo

  3. molto ma mooolto a rilento direi.. Uncharted 1 è uscito nella ps3 dopo nenache 6 mesi dal lancio! qui invece i possessori di ps4 si trovano la garanzia scaduta e poi giocano al 4 hhahahahahah

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.