Home Microsoft Annunciata ufficialmente la data per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Annunciata ufficialmente la data per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

176
1

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha finalmente una data certa, uscirà su console il primo Settembre, mentre su PC arriverà il 15 dello stesso mese.

adT5bk2dAjTd.878x0.Z-Z96KYq

Un annuncio inaspettato trapelato da alcuni ragazzi del portale neogaf.com che sono riusciti a prelevare il video dalle infrastrutture di IGN e pubblicarlo in rete.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=cLjJ2j8j3dA]

Abbiamo voluto caricare il filmato su youtube (speriamo non ci arrestino), è sottotitolato in Italiano, ci dispiace solo per la scarsa qualità, il video mostra Hideo Kojima rispondere ad alcune domande inerenti al gioco.

Con Metal Gear Solid V, sto finalmente per chiudere il cerchio su quella saga. Anche se la saga di Metal Gear continuerà, per me questo è l’ultimo Metal Gear.

Konami ha confermato ufficialmente la data di uscita su Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4 nella giornata di ieri e solo oggi quella per PC.

1 commento

  1. breve parentesi, spero davvero in una trasposizione cinematografica di metal gear, ci vedo benissimo Liam Neeson come snake, sotto la supervisione dello stesso kojima, l’unico in grado di poter rendere opera d’arte una storia di spionaggio dalla trama fitta ed intrigata, ricalcando perfettamente la psicologia di ogni personaggio al minimo dettaglio. in fondo chi meglio dell’ideatore potrebbe fare simile lavoro. in ogni caso non vedo l’ora esca the phantom pain, lo prenderò sicuramente per pc, inutile dire che sarà un capolavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.