Home Homebrew Aggiornati Last Play e PRX+Mamba Loader

[Scena PS3] Aggiornati Last Play e PRX+Mamba Loader

451
0

Tante le applicazioni rilasciate nella giornata di oggi, per lo più aggiornamenti riportati per supportare pienamente i Custom Firmware 4.70.

tools

Certo non potevano mancare all’appello Last Play e PRX + Mamba loader, due strumenti che ad oggi potrebbero risultare assai utili, gli aggiornamenti pare includano i payload rilasciati dal developer _NzV_.

Con l’utilizzo del PRX + Mamba Loader potremo dunque montare i backup in formato ISO direttamente dal plugin webMAN Mod, una possibilità che prima ci veniva data solo dopo l’avvio del backup manager irisMAN, purtroppo le azioni da eseguire erano molteplici (avvio di IRISMAN e in seguito il PRX Loader).

Lo strumento dunque si basa sul backup manager IRISMAN (contentid IRISMAN01), carica semplicemente i payload e le patcha per Custom Firmware, installa il payload mamba in memoria e avvia il Loader PRX con il plugin Webman-MOD.

Vi è una limitazione però, una volta che viene montato un gioco nel formato cartella, il supporto ISO cessa di funzionare fino al prossimo riavvio del sistema, ad ogni modo si rende possibile caricare i backup nel formato cartella fino ad allora.

Mentre la nuova versione di Last Play ci permette di mantenere in memoria l’ultimo gioco avviato sul nuovo Custom Firmware 4.70, anche dopo aver spento la console, utile per non dover entrare ogni volta all’interno del backup manager per montarlo.

Download: Last Play v1.03

Download: PRX + Mamba Loader v1.03