Home Microsoft Arriva l’applicazione ufficiale di LA7 su Xbox One

[Scena Xbox One] Arriva l’applicazione ufficiale di LA7 su Xbox One

135
3

Mediaset e Sky non sono i soli ad essersi tuffati nel mondo delle piattaforme console, sebbene siano entrambe a pagamento ora anche LA7 rende disponibile la propria applicazione su Xbox One.

LA7

La prima televisione italiana ad essere resa in chiaro su console Microsoft di ultima generazione con accesso istantaneo al palinsesto del canale televisivo in qualsiasi momento.

Grazie alla collaborazione con LA7, arricchiamo di un importante contenuto la nostra offerta di applicazioni multimediali disponibili su Xbox One in Italia, coniugando l’interazione e il divertimento con l’attualità.

Nella nostra visione, Xbox One è il luogo in cui è possibile giocare ai migliori titoli e senza soluzione di continuità, utilizzare applicazioni, vedere film e spettacoli televisivi. Siamo entusiasti di continuare in questa direzione con LA7.

Sviluppata da il Trovatore (Gruppo Cairo Communication), l’app di LA7 su Xbox One consentirà di personalizzare o integrare il proprio palinsesto scegliendo i contenuti desiderati: dall’informazione del Tg diretto da Enrico Mentana ai contenitori del mattino Omnibus, Coffee Break e L’Aria che Tira, dai prime time di Corrado Formigli con Piazzapulita, Lilli Gruber con Otto e Mezzo, Giovanni Floris con diMartedì, Michele Santoro con Servizio Pubblico, Gianluigi Paragone con La Gabbia, fino alle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi e alla satira di Maurizio Crozza.

Con RivediLA7 sarà possibile rivivere in modalità gratuita la programmazione settimanale dei canali La7 e La7d.