Home News In arrivo la seconda espansione di Resogun

[Scena PS4] In arrivo la seconda espansione di Resogun

301
0

Il team  Housemarque ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il prossimo DLC per Resogun l’espansione dal titolo Defenders verrà rilasciato il 18 Febbraio al prezzo di 4,99 euro.

16307779830_a296c972a5_z

L’avventura di Resogun Defenders  si svolge durante la nostra ultima resistenza contro le soverchianti forze dei Senzienti, respinti su di un pianeta sconosciuto, ci ritroveremo a dover combattere il nemico in due nuove modalità: Protettore e Commando.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=qGKkFsjLbDs]

Modalità Protettore

In questa modalità dovremmo difendere una delle ultime colonie umane rimanenti. Utilizzando tutti i nuovi power-up, tra cui Super Boost, Teleport, e le difese automatiche della città; abbattendo il nemico e fornendo il maggior numero degli ultimi esseri umani a ogni città, al fine di estendere la presa sul pianeta.

Modalità Commando

In questa modalità vestiremo i panni dell’ultimo umano rimasto indietro. Abbandonato su di un pianeta lontano con solo un mini-gun per difendersi combattendo contro i Senzienti in un’ultima modalità arcade.

La modalità Commando supporta entrambe le modalità multiplayer cooperativa e competitiva. Alleati con un amico per combattere la battaglia o gira contro l’altro in astuzia l’avversario e distruggi la loro base.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.