Home Microsoft Life is Strange potrebbe vedere una traduzione italiana amatoriale su PC

Life is Strange potrebbe vedere una traduzione italiana amatoriale su PC

144
0

Il nuovo titolo di avventura ad episodi Life Is Strange potrebbe presto vedere una traduzione italiana ma amatoriale curata da alcuni ragazzi su Facebook.

life-is-strange

Life Is Strange è stato rilasciato su console e PC con sottotitoli in inglese e francese, sappiamo che verrà rilasciata prossimamente una patch ufficiale per aggiungere le traduzioni Italiane e Spagnole, ma nulla si sa riguardo la tempistica.

Siamo tre comunissimi ragazzi che hanno apprezzato il titolo in questione, e hanno deciso di renderlo fruibile anche a chi con l’inglese non ci va proprio a nozze.

Non abbiamo nessuna base di hacking, e proprio per questo abbiamo deciso di scegliere Life Is Strange come nostro primo progetto. Aggiungiamoci pure il fatto che le voci su una traduzione ufficiale sono poche e poco chiare, ed ecco il risultato.

Speriamo di riuscire ad offrirvi un prodotto di qualità, e cercheremo di tenervi più aggiornati possibile riguardo allo stato della traduzione.

Un’avventura grafica in cinque capitoli che ci potrebbe far ricordare Broken Sword, anche se il gioco si presenta in terza persona. L’innovativo sistema di scelte e conseguenze ci permetterà di tornare indietro e ripetere qualsiasi azione.

Max Caulfield, giovane ragazza di 18 anni lascia la sua famiglia a Seattle per studiare fotografia presso la Blackwell Academy nella sua città natale di Arcadia Bay, in Oregon. Durante una lezione, sperimenta sulla propria pelle un incubo quasi vivido, dopo la quale scopre la capacità di invertire il tempo salvando in questo modo il suo ex migliore amico Chloe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.