Home News Svelati i titoli della Instant Games Collection di Febbraio

Svelati i titoli della Instant Games Collection di Febbraio

184
0

Manca solo il comunicato ufficiale accompagnato come sempre dal video pubblicato di mese in mese dalla Sony, pare dunque che siano stati svelati i titoli che troveranno spazio nella Instant Games Collection di Febbraio.

plus

Per chi ha sottoscritto un abbonamento al Playstation Plus potrà scaricare gratuitamente Apotheon e Transistor su Playstation 4, mentre per chi possiede una Playstation 3 avrà la possibilità di scaricare Yakuza 4 e Thief, infine per i possessori della console portatile Playstation Vita si renderanno disponibili i titoli Rogue Legacy (in cross-buy con PS4 e PS3) e Kick & Fennick.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=5Ti9fuwzDtI]

Transistor (PS4)


Gratuito per i membri del PS Plus
Dai creatori di Bastion, transistor è un sci-fi action RPG a tema che vi invita a esercitare una straordinaria arma di origine sconosciuta, come si combatte attraverso una splendida città futuristica.
16389144645_e19921cf12_m

Apotheon (PS4)


Gratuito per i membri del PS Plus
Gli dei dell'Olimpo hanno abbandonato l'umanità, lasciandoli perire senza la loro benevolenza. Prendere le armi contro gli dei, scalate il monte Olimpo, e prendete i loro poteri divini al fine di garantire la sopravvivenza del genere umano!
15766698864_fd453ddb4b_m

Yakuza 4 (PS3)


Gratuito per i membri del PS Plus
In Yakuza 4 potrete esplorare la città di Tokyo in un livello di dettaglio senza precedenti, verificando ogni tabù nel mondo sotterraneo attraverso gli occhi di 4 uomini venerati. Riuscirai a sopravvivere ai pericoli e le tentazioni della malavita giapponese?
16203242207_66dd26e7d8_m

Thief (PS3)


Gratuito per i membri del PS Plus
Sei Garrett, il ladro di master. Vesti i panni silenziosi di Garrett, un ladro buio e solitario con una serie impareggiabile di competenze. Le rapine più impegnative, il bottino più inaccessibile, i segreti meglio custoditi: nulla è fuori dalla vostra portata.
16201510918_7cba9d8baa_m

Legacy Rogue (PS Vita | PS4 | PS3)


Gratuito per i membri del PS Plus
Un castello generato proceduralmente significa che ogni corsa è diversa da sé. Questo è un Rogue-lite. Il tuo personaggio muore, ma con il passare del tempo cresce e diventa più forte. Tonnellate di caratteristiche uniche rendono ogni partita speciale, e con 10 classi diverse da padroneggiare, ci sono un sacco di motivi per tornare a giocarlo più volte.
16388221342_acdd0df625_m

Kick & Fennick (PS Vita)


Gratuito per i membri del PS Plus
Subito dopo il risveglio in un mondo desolato, ma colorato, Kick incontra un piccolo robot volante di nome Fennick. Quando Fennick salva Kick da una guardia robot minacciosa, scoprono che la batteria di Fennick si è rotta. Insieme, si imbarcano in un'avventura alla Torre del Nucleo per trovare a Fennick un nuovo nucleo energetico.
16202920659_8fc885543f_m

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.