Home Microsoft APB: All Points Bulletin Reloaded in arrivo su Xbox One e Playstation...

APB: All Points Bulletin Reloaded in arrivo su Xbox One e Playstation 4

481
1

In arrivo un nuovo Free to Play su Playstation 4 e Xbox One, il titolo APB: All Points Bulletin Reloaded rilasciato per PC nel 2010 ha raggiunto il picco di 5 milioni di giocatori collegati nel Dicembre del 2011.

apb

APB Reloaded verrà rilasciato nel prossimo mese di Giugno per le due piattaforme di gioco online PSN e Xbox Live, sebbene su Playstation 4 non ci sarà bisogno di un abbonamento al Playstation Plus, su Xbox One si renderà obbligatorio l’abbonamento Gold.

Il gioco si svolge nella moderna e immaginaria città di San Paro, dove vi è una costante battaglia tra Tutori della legge e Criminali, ogni giocatore dovrà decidere di quale fazione vuole far parte. Il gioco, una sorta di MMO, che può raggiungere fino a 100 giocatori contemporaneamente (50 contro 50).

Le attività che coinvolgono il gioco sono le missioni che permetteranno al giocatore di guadagnare denaro extra, queste potranno essere utilizzate per potenziare armi, veicoli, vestiti e per l’aspetto fisico.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=s0gqf7f0uZ4]

Il gioco per parte della sua somiglianza pare sia stato ripreso su youtube come una sorta di parodia del gioco Gran Theft Auto V.