Home Microsoft Theme Hospital gratis su Origin

Theme Hospital gratis su Origin

331
1

Electronic Arts regala Theme Hospital con un download gratuito su Origin, il titolo di simulazione sviluppato dalla Bullfrog Production nel 1997, ci vedrà alle prese con la conduzione di un ospedale.

930.0x524.0

Progetta, mantieni e gestisci una struttura ospedaliera hi-tech, sfruttando al massimo risorse limitate e trasformando cure in contanti. Il Tristo Mietitore vaga per le corsie, i malati hanno sintomi assai bizzarri, e i dipendenti vorrebbero giocare tra loro a dottori e infermiere.

Se c’è una parola che può descrivere Theme Hospital, questa è sicuramente “esilarante”. Tutto in questo gioco è trattato con una massiccia dose di humour.

Potresti pensare che nella malattia non ci sia nulla da ridere, ma aspetta di vedere un paziente con la Sindrome di Elvis o un grave caso di Pelosite causato da prolungata esposizione alla luna. Trovare le terapie giuste per queste malattie è parte del tuo lavoro, ma non esiste cura per la follia in cui potresti precipitare provandoci.

All’inizio disporrai di un edificio vuoto, pochi medici, un diagnosta generico, una farmacia, un banco accettazione e poche altre necessità. Da qui sta a te farti strada fino al vertice dell’industria sanitaria.

Il gioco viene impostato al primo avvio nella lingua Americana ma vi basterà modificare un semplice file per riportarlo nella lingua Italiana.

theme

Recatevi nella cartella DATA e rinominate il file “LANG-0.DAT” in “LANG-0_OLD.DAT” e riportate il file “LANG-3.DAT” in “LANG-0.DAT”.

1 commento

  1. figo! ma resta sempre meglio scaricare la versione moddata “CorsixtH”!!
    graficamente e su tante altre cose molto meglio!! 😉
    potreste fare una guida su come installarla!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.