Home Homebrew Il developer Aldo Vargas ritira gli ultimi cinque plugin del webMAN...

[Scena PS3] Il developer Aldo Vargas ritira gli ultimi cinque plugin del webMAN Mod

205
4

Il developer Aldo Vargas sembra aver voluto ritirare dalla scena le ultime cinque build del plugin webMAN Mod, malgrado diversi utenti avrebbero riportato il corretto funzionamento della versione 1.41.08.

banshee

In alcuni casi e dalla nuova versione 1.41.09 e 1.41.10 webMAN Mod sembrava soffrire di uno strano bug, nelle impostazioni di Setup le Flag delle voci risultavano tutte deselezionate.

flg

Il developer ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito, “c‘erano troppe modifiche, revisioni, ri-revisioni, correzioni e quant’altro dalla versione 1.41.06 alla versione 1.41.10, e sembrano aver causato troppi problemi, preferisco tornare a una build più stabile”.

Screenshot

Ricordiamo che se montate un Custom Firmware Rebug 4.65.2 il plugin webMAN Mod installato di default e la versione 1.41.05 (da Rebug Toolbox potrete disabilitarne la visualizzazione), e volendo potrete facilmente sostituirlo.

[stextbox id=”alert”]Nota: Se installate il plugin PSNPatch questo sarà presente all’interno della directory “dev_hdd0/” insieme al boot_plugins.txt, tuttavia questo non influenzerà in alcun modo il plugin webMAN Mod che non compare all’interno della suddetta directory, ne all’interno del file di boot.[/stextbox]

4 Commenti

  1. Ecco! Bravo aldo, ieri ho passato una serata per far andare webman mod su cfw rebug 4.65. Pensavo che il problema dipendesse da me e invece non era cosi! Webman 1.41.05 funziona alla perfezione adesso! Dalla versioni successive i bug erano inimmaginabili! Non salvava le impostazioni, non mi vedeva i giochi, e tanto altro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.