Home Homebrew Rilasciato Gamesonic Manager v3.54

[Scena PS3] Rilasciato Gamesonic Manager v3.54

234
0

Il developer Orion compie un ulteriore passo per il backup manager Gamesonic, in questa nuova release lo sviluppatore ha aggiunto la creazione (e successiva cancellazione) automatica della flag PS2_Classic.

GameSonic-Manager-v1.70_2

In alcuni casi, e su alcune tipologie di console Slim potrebbe rendersi necessario creare una flag (un file senza estensione di dimensioni pari a 0) per poter attivare la modalità PS2Classic.

Il backup manager andrà a svolgere le operazioni di creazione e cancellazione della flag in modo del tutto automatico, basta montare il Custom Firmware 4.65.2 Rebug (o 4.66 Habib Cobra).

Changelog

  • Se il manager si troverà su Custom Firmware 4.65.2 Rebug o 4.66 Cobra Habib ogni qual volta che verrà lanciato un PS2Classic creerà un file di 0 byte chiamato “classic_ps2” in dev_hdd0, in questo modo sarà attivata la modalità PS2Classic.
  • Se il manager si troverà su Custom Firmware 4.65.2 Rebug o 4.66 Cobra Habib ogni qual volta che verrà avviato e rileverà il file “classic_ps2” lo eliminerà per consentire l’avvio di ISO PS2.

Download: Gamesonic Manager v3.54

Download: Source Code Gamesonic Manager v3.54

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.