Home Homebrew Rilasciato A ps3xportGUI v0.2

[Scena PS3] Rilasciato A ps3xportGUI v0.2

307
3

Il developer francese MickL39 ha rilasciato un piccolo aggiornamento per l’applicazione A ps3xportGUI riportando la traduzione per la lingua Francese che può essere scelta ora dal menù a tendina.

ps3xport

Ricordiamo come lo strumento permetta di svolgere in modo del tutto automatico le numerose operazioni richieste dall’applicazione PS3xport.

device

In Device ID dovremmo selezionare il nostro file idps.bin (per recuperare il file da firmware originale utilizzate lo strumento IDPStealer di Flatz).

In PSID selezionate il vostro file psid.bin, questo può essere estratto facilmente dal vostro backup, mettete il segno di spunta su “Extract the PSID from Backup”.

In Keys File selezionate il file keys.conf che trovate all’interno della directory del programma stesso.

operation

Le operazioni sono molteplici e si dividono in cinque categorie, “Create a Backup”, “Add from an existing Backup”“Read a Backup File”“Extract from a existing Backup” “Delete from an existing Backup”.

Ognuna di queste operazioni farà apparire in basso delle voci per selezionare le varie directory di locazione, abbiamo provato a creare diversi backup ma al momento ci restituisce un errore in fase di ripristino.

Noi di BiteYourConsole vogliamo dire grazie a tutti i developer e utenti francesi, vi siamo vicini per il grave lutto che ha colpito la vostra nazione, il nostro pensiero ora va alle famiglie delle vittime, e per la libertà di espressione, la libertà di pensiero e di Charlie Hebdo.

Download: A ps3xportGUI v0.2