Home Homebrew Rilasciato multiMAN v04.66.08

[Scena PS3] Rilasciato multiMAN v04.66.08

173
15

Come promesso il developer Deank Kasabow ha rilasciato il primo aggiornamento dell’anno per multiMAN integrando le caratteristiche implementate sull’ultima build di webMAN.

9800_10203246644667596_3256952823720967751_n

Aggiornamento che mira a correggere diversi bug, da tempo il developer ha scelto di non aggiungere nuove caratteristiche come invece avviene negli altri backup manager della scena, meglio pochi ma buoni, e su questo siamo d’accordo anche noi.

Changelog

  • Fixato un problema quando si utilizzano più di un HDD USB esterno su Custom Firmware Cobra (4,46-4,66+).
  • Problemi risolti con homebrew bloccati, che mostrano schermo nero, che presentano un disco invalido e altri errori misteriosi (su Custom Firmware 4.65 CEX/DEX e 4.66 CEX).
  • Rimossa la patch di Habib e aggiunte due diverse porzioni di codice per migliorare la compatibilità.

I backup nel formato cartella da HDD USB in FAT32 saranno montate come /dev_usb (e non come /dev_usb***) – questo problema è apparso nel Custom Firmware 4.20.

La /dev_usb è sempre il primo HDD USB che la ps3 riesce a montare, se il backup non si trova alla prima porta, potrebbe causare problemi. Il “Reset USB Bus” è stato introdotto per multiMAN più di un anno fa, ma ora è stato aggiunto anche in mmCM, senza il ripristino effettivo del bus.

Se si sta utilizzando un Custom Firmware pre-patchato 4.65 o 4.66 viene suggerito di utilizzarne uno pulito, webMAN e multiMAN tentano di ripristinare il lv2 allo stato originale, ma a volte potrebbero non riuscirci.

[stextbox id=”alert”]Importante: se si utilizza Webman e multiMAN/mmCM dopo l’aggiornamento alla versione più recente da adesso in po riavviate la console per iniziare a pulire. [/stextbox]

Download: multiMAN v04.66.08

Mirror1: multiMAN v04.66.08

15 Commenti

  1. Lo sto provando da quasi un’ora, dopo un tot di minuti navigando su impostazioni e colonna dei download mi manda in crash la console, e devo staccare l’alimentazione.

    Ho già provato a ripristinare file system e ricostruire database, ma nulla… si ripete!

    A qualcun’altro succede lo stesso??

  2. forse devi fare un installazione ” pulita ” prova a cancellare il vecchio multiman ed installa la versione multiMAN v04.66.08

  3. Ma fare un unica versione compatibile con tutti i giochi ? Ogni volta devo patchare , ri signare, fare update, sperare e non è detto che tutti i giochi funzionano :/

  4. io uso il ferrox cobra lite e con il multiman 4,66,6 i giochi nuovi al primo avvio hanno dato tutti schermo nero e blocco della console e per spegnerla ho dovuto staccare la spina .con questa versione non saprei non l’ho ancora montata

  5. sì la mia ha il cfw ma quelle dei miei nipoti no .i polletti hanno aggiornato una potrei downgradarla ma non me la sento 🙁 ho paura di romperla ,nell’altra invece non è possibile fare il downgrade

  6. E’ stata la prima cosa che ho fatto, quella di disinstallare quella vecchia..
    Per adesso monto il CFW Ferrox BD Edition (non cobra), dopo averne provato diversi, Darknet cobra e non ma questi ultimi cfw sono pieni di bug, troppi black screen freeze crash ecc ecc, ho sempre usato CFW Di Rogero e Rebug e ami avuto di questi problemi, questo fino al CFW 4.55 Rogero, e sono partito dal 3.55 Kmeaw quando uscì.
    Dal cfw 4.60, la mia console è diventata molto instabile, figuratevi che quando ho un pò di tempo e ho voglia di giocare un’oretta, la perdo a staccare l’alimentazione e a ripristinare il file system.
    Spero che uscirà un CFW stabile!

  7. Importante: se si utilizza Webman e multiMAN/mmCM dopo l’aggiornamento alla versione più recente da adesso in po riavviate la console per iniziare a pulire.
    Scusate lo sto scaricando adesso che vuol dire??

  8. caro alex se vuoi un consiglio ritorna al 4.46 lite rebug che è stabile e i giochi partono tutti associato a multiman 4.55.dal 4.60 i poi la sony ha implementato delle sicurezze per gli ode che bloccano pure i cfw.considerando che le chiavi sono ancora le 4.21+ non vedo il motivo di aggiornare e ottenere un risultato così disastroso visto che la play serve per giocare ti consiglio questa configurazioe e lascia perdere il resto tanto la ps2 e la psp non sono più supportate e a forza di provare ottengono il risultato di distruggere le ultime ps3 con cfw rimaste.

  9. Ciao bekket mio problema e appunto avere un cfw che supporta anche ps2
    Si ho sentito anche io che il rebug e la migliore in termini di compatibilità
    Ma ora aspetto habib che lavora nello stesso team e che è riuscito a far andare il dual shock sincro per i giochi di ps2.. 🙂 grazie per le dritte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.