Home Homebrew Rilasciato DLCustomMapInstaller per Ratchet: Gladiator HD

[Scena PS3] Rilasciato DLCustomMapInstaller per Ratchet: Gladiator HD

308
0

Il developer Dnawrkshp ha realizzato una piccola applicazione per windows capace di installare mappe personalizzate all’interno del gioco Ratchet: Deadlocked HD.

backup

Lo strumento fa uso dell’applicazione ps3xport del developer kakaroto e del gioco originale scaricato dal Playstation Network.

Guida

  • Prendete un HDD esterno formattato in FAT32 e collegatelo alla porta USB della Playstation 3, eseguite dunque da impostazioni il backup (Impostazioni di sistema -> Backup Utility -> Backup).
  • Collegate in seguito l’hard disk al PC ed eseguite il programma DLCustomMapInstaller, cliccate su Browse e caricate il file archive.dat contenuto nel backup appena effettuato.
  • Fate click su Add Maps per avviare l’operazione, vedrete una barra di progressione, l’operazione potrebbe richiedere qualche minuto in merito.
  • Per verificare che tutto sia andato per il verso giusto, entrate nella directory del backup, dovreste vedere il file archive_00.dat di dimensioni più ampie rispetto ad archive_00.bak .
  • Rimuovete l’hard disk dal PC e collegatelo nuovamente alla PS3 per riportare nuovamente i file all’interno della console (Impostazioni -> Impostazioni di sistema -> Backup Utility -> Ripristina).
  • Al termine del ripristino entrate nel PSN e recatevi in gestione account riattivando il sistema PS3.
  • Ora potrete giocare a Deadlocked HD con le mappe personalizzate, tenete a mente che è possibile riprodurli, ma dal momento che non è possibile eseguire homebrew, queste non si possono ospitare.

Fate click su Check for Update per verificare se sono disponibili nuovi aggiornamenti per il programma DLCustomMapInstaller.

Download: DLCustomMapInstaller

Download: Source Code DLCustomMapInstaller on Github