Home News Si torna online sul Playstation Network

Si torna online sul Playstation Network

194
10

Due giorni da incubo quelli vissuti dai videogiocatori di tutto il mondo, e da questa mattina circa l’annuncio da parte di Sony per il ripristino del servizio al Playstation Network.

PSN1

Per quanto ne sappiamo gli hacker Lizard Squad hanno avuto la meglio per ora, guadagnando anche dei buoni Mega Premium per il sito web di file hosting e file sharing mega.co.nz.

Il gruppo di hacker in questi giorni di festa si è divertito inviando un massiccio attacco DDoS con un numero veramente enorme di richieste ai server prosciugando di fatto tutte le risorse.

10 Commenti

  1. HO bisogno di un consiglio…. tanto prima o poi .. mi bloccano l’account… l’id lo cambio cercandolo in rete.. ma l’account ogni tot me lo bloccano.. che precauzioni posso prendere ? ho messo il darknet cobra con webman mod aggiornato… mi han gia bloccato 4 account…

  2. Finchè vai online con backup te ne bloccheranno tanti altri.. Usa PSNPATCH, con giochi originali.. Non usare giochi a rischio (Destiny, CoD Advanced Warfare ecc ecc)..

  3. spartacus che ne dici il pc ci da una bella mano altro che ps4 una bella patch poi andiamo al supermercato e compriamo 70 euro di cibo altro che psn e plus!!!!

  4. Giusto max come sempre la SONY dimostra che il suo network e una m.R.a …..chi usa Ps4 avrà anche più potenza ma quando si parla di gioco on line fa cagare meglio il PC o xboxone almeno online ci vai . poi una domanda come mai se la ps4 e cosi bella Kim dotcom gioca a destiny con Xbox one ???? Uno come lui avrebbe scelto il meglio o il peggio ???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.