Home Homebrew Rilasciato prepNTFS v1.05 webMAN Mod Edition

[Scena PS3] Rilasciato prepNTFS v1.05 webMAN Mod Edition

560
1

Per poter supportare i dischi formattati con file system NTFS le applicazioni homebrew del developer Deank Kasabow, tipo multiMAN e webMAN fanno uso di uno strumento esterno chiamato prepNTFS.

ICON0

L’ applicazione che si presenta anche come file self eseguibile, esegue la scansione di tutte le unità USB collegate andando a generare alcuni dati per le creazioni delle nuove directory PS3ISO, BDISO e DVDISO su “/dev_hdd0/tmp/wmtmp”, le voci avranno il suffisso .ntfs[PS3ISO], .ntfs[BDISO],  .ntfs[DVDISO].

Ogni qualvolta venga aggiunto un backup sull’hard disk NTFS bisogna avviare nuovamente l’applicazione prepNTFS, non dimenticatevi di usare le funzioni [Refresh XML] e [Refresh HTML] per aggiornare i dati di Webman.

Il nuovo aggiornamento pare sia stato realizzato per supportare nativamente il plugin webMAN Mod, purtroppo non vi è un changelog ufficiale e non sappiamo se siano presenti altre caratteristiche.

Suggerimento: Se si fanno modifiche al [Setup] che richiedano un [Refresh XML], è possibile aggiornare il file xml senza riavviare la ps3, ma avviando prepNTFS, in questo modo il file su VSH ricaricherà “My Games” da Webman.

Download: prepNTFS v1.05 webMAN Mod Edition