Home Homebrew Rilasciato Gamesonic Manager 3.46 Christmas Edition

[Scena PS3] Rilasciato Gamesonic Manager 3.46 Christmas Edition

455
3

Il developer Orion riporta un nuovo aggiornamento in tema natalizio per il backup manager Gamesonic, la nuova versione 3.46 vede il ritorno dello splash screen che avevamo visto integrare nella versione 2.72 di Iris Manager.

GameSonic-Manager-v1.70_2

Lo splash screen presenta gli auguri di Natale e quelli per l’anno che verrà, ma il nuovo aggiornamento fixa anche alcuni bug riscontrati già dalla versione precedente.

Changelog

  • Fixato un piccolo bug nella funzione per la rimozione dello spoof.
  • Fixato un bug nell’installazione dello stage2.bin del develover Deank.
  • Aggiunta una nuova funzione che permette di cambiare l’immagine di background premendo i tasti l1 e r1 nella lista giochi.
  • Aggiunta schermata splash che vi augurerà un buon natale all’avvio del manager, la funzione rivelerà in automatico la data generando lo schermo che si renderà visibile dal 23 Dicembre al 7 Gennaio.
  • Aggiunte nuove immagini di background in tema natalizio.
  • Aggiunta una nuova colonna sonora in tema natalizio.

Guida musicMOD

In un dispositivo formattato in FAT32 create una nuova cartella e rinominatela “music”, all’interno posizionate le 8 musiche nel formato .mod, rinominate i file in progressione “music1.mod”, “music2.mod” e cosi via.

Collegate il dispositivo USB alla console, nella porta più vicina al lettore, avviate il manager e dal menù “Impostazioni Video e Audio”, selezionate la voce “Install your Music”.

Download: Gamesonic Manager v3.46 Christmas Edition

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.