Home News Cronaca Nuova flash-card senza limite 10 giochi per il Team Sky3DS

[Scena Nintendo 3DS] Nuova flash-card senza limite 10 giochi per il Team Sky3DS

190
3

Il Team Sky3DS ha lanciato sul mercato dopo moltissime lamentele da parte dei propri utenti una nuova flash-card, che elimina completamente il limite dei dieci giochi. Questa flash-card già disponibile è riconoscibile dal tasto posto nella parte superiore che dalla vecchia versione da rosso passa a blu.

sky3ds

 

Come si vede dalle foto anche l’immagine raffigurante Optimus Prime sulla confezione cambia infatti, il capo degli Autobot passa da una posizione eretta a una posizione piegata pronto all’attacco. La flash-card già disponibile presso tutti i rivenditori ufficiali presenti nel sito del Team, è completamente identica alla precedente, tranne per il tasto.

in-le-nouveau-sky3ds-se-montre-avec-son-packaging-2

Molti di quelli che hanno comprato la vecchia flash-card si staranno chiedendo: “e noi?”. Il Team ha pensato anche a questo è ha chiesto ai possessori della vecchia flash card di seguire la guida un po’ macchinosa che noi avevamo già tradotto per voi qualche tempo fa qui.

Inoltre la nuova flash card come la vecchia sono tranquillamente compatibile con il nuovo aggiornamento firmware di casa Nintendo che arriva alla versione 9.4.0-21:

Changelog v9.4.0-21

  • Sono stati fatti ulteriori miglioramenti alla stabilità generale del sistema e altre rettifiche minori per migliorare l’esperienza dell’utente.

Per prova il Team ha voluto rilasciare anche un video che mostra la nuova flash card in azione senza limite dei 10 giochi su una console montate il nuovo firmware.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=jjxLHaVZAu0]

Come vediamo la scena 3DS è sempre più in fermento; sicuramente però la scelta infelice del Team Sky3DS di rilasciare ora una nuova flash-card senza limite dei giochi è stata veramente di cattivo gusto per gli utenti che già avevano acquistato la vecchia, in quanto il tool Skye3DScTool.exe e la guida non sono per niente semplici per l’utente medio.