Home News Disponibile un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6

[Scena PS3] Disponibile un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6

170
4

Polyphony Digital ha rilasciato l’aggiornamento 1.15 per Gran Turismo 6, la nuova versione pesa 589 MB e raccoglie due nuove auto, la “Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo” e la “INFINITI CONCEPT Vision Gran Turismo”.

chaparral-2x-gt6-18-638x358

Dopo l’installazione dell’aggiornamento, le vetture possono essere acquistate tramite l’opzione [Vision GT], nella sezione [AUTO] di “Casa Mia”. In alternativa, è possibile ottenerle completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

Altri miglioramenti e modifiche

  • Il modo in cui ordini le vetture presenti nel [Garage] viene memorizzato.
  • Qualora dei contenuti creati nella sezione [Comunità] venissero rimossi a causa di violazione dei Termini di servizio di SEN, verrà inviata una notifica nella casella [Messaggi] degli utenti interessati.

Problemi risolti

  • Risolto un problema che causava la visualizzazione errata degli angoli di campanatura delle vetture nella scheda [Auto preferite] della sezione [La mia pagina], nella sezione [Comunità]. Per sostituire l’immagine con quella corretta, carica la nuova immagine, eliminando così la precedente, e condividila di nuovo tramite l’opzione [Condividi vettura preferita].

Problema noto

Sembra che vi sia un problema dopo l’installazione dell’aggiornamento 1.15, ordinando le vetture in base alla “Distanza percorsa”, nel garage, il valore diventa “0”, la distanza percorsa comunque non è andata persa, in quanto è memorizzata dal gioco. Polyphony Digital ha dichiarato che presto rilascerà un nuovo aggiornamento correttivo.

Eventi stagionali speciali natalizi

Per ringraziare tutti i giocatori di Gran Turismo 6, Poliphony Digital ha in serbo il nuovo programma “Sfida dell’Anno Nuovo” per i prossimi “Eventi stagionali”.

La “Sfida dell’Anno Nuovo” prenderà il via con una “Stagione 1” articolata in 4 eventi, seguita da una “Stagione 2” di altri 4 eventi. Il livello di difficoltà sarà più elevato rispetto ai consueti Eventi stagionali, ma anche le ricompense in termini di crediti e auto omaggio saranno più sostanziose.

I giocatori che riusciranno a vincere tutte le gare e otterranno un record d’oro negli eventi potranno aggiudicarsi un massimo di 10 milioni di crediti. Anche arrivando terzi e ottenendo il bronzo negli eventi si guadagneranno più crediti rispetto a quelli conferiti nei normali Eventi stagionali.

Sfida dell’Anno Nuovo

Stagione 1

Inizio: 17 dicembre 2014, al termine della manutenzione per l’aggiornamento 1.15.
Fine: 8 gennaio 2015, ore 4:00.

  • Gara A-spec (1 evento).
  • Prova a tempo (2 eventi).
  • Prova derapata (1 evento).

Stagione 2

Inizio: 25 dicembre 2014, ore 5:00.
Fine: 8 gennaio 2015, ore 4:00.

  • Gara A-spec (1 evento).
  • Prova a tempo (2 eventi).
  • Prova derapata (1 evento).

Download aggiornamenti