Home Homebrew Pronto lo spoof al firmware 4.66 per Rebug 4.65.2

[Scena PS3] Pronto lo spoof al firmware 4.66 per Rebug 4.65.2

253
4

Il moderatore atreyu187 di psx-place.com ci rammenta che il prossimo Custom Firmware Rebug 4.65.2 monterà attraverso la Toolbox 02.02.02 lo spoof al firmware 4.66.

rebugos2

Un Custom Firmware tanto atteso, ricordiamo che il team ha ritirato dalla scena la precedente release per via di alcuni bug, è anche vero comunque che il Custom Firmware fosse trapelato sul web a loro insaputa e che quindi risultasse incompleto sotto certi aspetti.

Semplice immaginare come il moderatore abbia affrontato alcuni test propri, il nuovo Rebug si presenterà “totalmente rinnovato”, la sincronizzazione wireless attraverso l’avvio dei Classici PS2 sembra essere stato fixato e tutto sembra funzionare egregiamente sia in CEX che su DEX, non ci resta dunque che pazientare il nuovo Custom Firmware Rebug sta per arrivare.

4 Commenti

  1. Wow! Ottima notizia, ma il bug della sincro con i PS2 non era un problema di Sony con i FW +4.46? Come hanno fatto a fixarlo? E poi si sa cosa e’ andato a modificare quest’ultimo update?

  2. sono forse uno dei pochi che ha installato il Rebug 4.65.1 CEX mmCm all’ultima versione volevo far presente un grandissimo bug e allo stesso tempo chiedere una soluzione vi spiego: accendo la ps3 con l’hdd ext collegato e da webman funziona tutto ok ma se apro un qualsiasi homebrew la play da schermo nero e per spegnerla devo staccare l’alimentazione ma se avvio un homebrew senza aver collegato nulla si avviano perché? grazie per il vostro tempo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.