Home Homebrew Rilasciato Showtime Disc Access v8.0 e gamedata 10.0

[Scena PS3] Rilasciato Showtime Disc Access v8.0 e gamedata 10.0

216
0

Lo sviluppatore andbey0nd ha riportato l’aggiornamento di due applicazioni homebrew molto utili e che fino a poco tempo fa risultavano legate a dei Custom Firmware abbastanza datati.

PS3

L’applicazione Showtime Disc Access ci permetterà di riprodurre qualsiasi video backup o file musicali da supporti ottici (in DVD-R/RW,CD-R/RW e BD-R/RE), proprio come nell’ultima versione di multiMAN (in tal caso per i backup dei giochi).

Solitamente questo tipo di supporti non sono accessibili direttamente da Showtime, lo strumento trova l’aggiunta del supporto per le immagini di film durante la riproduzione di Showtime, l’accesso remoto a Showtime via “Remote Play”, la riproduzione della musica direttamente dalla XMB nella colonna [Musica] e la visualizzazione di foto in slideshow.

Mentre l’applicazione gamedata ci permette l’installazione dei dati di gioco su hard disk esterno, comodo per l’installazione di giochi o applicazioni in formato PKG, lo strumento si installa su tutte le unità USB collegate, utilizzando il primo supporto rivelato per la memorizzazione dei dati di gioco.

L’utilizzo dell’applicazione, che deve essere avviata prima di un qualsiasi backup manager permette di cambiare i dati di gioco da hard disk interno in hard disk esterno collegato via USB.

Tenete a mente che cambiando i dati di gioco nell’unità esterna tutte le applicazioni o i giochi che si troveranno nell’unità interna non saranno accessibili, e viceversa se installate un’applicazione o gioco PKG su unità esterne non saranno accessibili fino a quando non avvierete l’applicazione gamedata.

Nota: Non tutti i giochi saranno compatibili con questa funzione.

Download: gamedata v10.0 (04.65.02+ mM)

Download: Showtime Disc Access v8.0