Home News Evolution Studios offrirà gratuitamente i pacchetti di Driveclub ma solo per questo...

Evolution Studios offrirà gratuitamente i pacchetti di Driveclub ma solo per questo mese

197
2

Evolution Studios rilascia un nuovo annuncio attraverso il Social Network Facebook, continuano i lavori su Driveclub per cercare di risolvere tutti i problemi di collegamento al server che affliggono il titolo.

driveclub-1

Proprio attraverso Facebook viene rilasciato l’annuncio circa la possibilità di scaricare gratuitamente il pacchetto DLC premium del solo mese di novembre (datato 26 Novembre), i contenuti del  pacchetto Ignition Expansion e Photo-Finish Tour vi darà un totale di cinque nuove auto, 22 nuove tappe del Tour, 10 nuovi trofei e 10 nuovi articoli livrea con cui giocare online e offline.

L’abbonamento sarà esteso per includere quattro pacchetti in più nel mese di luglio 2015 per assicurarsi che i giocatori che abbiano acquistato il pass ottengano tutto ciò che era stato promesso. Quindi, sulla parte superiore del DLC gratuito nel mese di novembre, al Passo Stagione sarà ancora includerà 38 vetture, 176 eventi turistici e 80 livree uniche.

Oltre alla modalità Foto, che ci permetterà di condividere i momenti più emozionanti con i nostri amici, ci sarà l’aggiunta:

  • Miglioramento del comparto multiplayer e la fisica nelle collisioni per ridurre frustranti spin-out.
  • Rettifiche per ammorbidire il regime sanzionatorio di taglio angolo.
  • Opzioni nel menu del club per visualizzare tutto ciò che il club ha sbloccato.
  • Una correzione per permettere a tutti i proprietari di club di aggiornare i loro distintivi.

Questo aggiornamento include anche le prime nuove tracce, che abbiamo annunciato nel mese di settembre, questi includeranno le seguenti nuove tracce libere per il gioco online e offline (anche giocabile in senso inverso):

  • India – Yedepalli.
  • Scozia – Wester Ross.
  • Cile – Los Pelambres.

Ancora nulla si sa riguardo una possibile data per il lancio della Playstation Plus Edition, il team ha promesso che verrà rilasciato non appena tutti i problemi al server verranno risolti.