Home Homebrew Il team Rebug annuncia, presto il rilascio della versione 4.65.2

[Scena PS3] Il team Rebug annuncia, presto il rilascio della versione 4.65.2

1261
22

Il team Rebug ha annunciato una nuova versione del Custom Firmware REX Cobra, eravamo abituati alle diverse release rilasciate dal developer Habib, che venivano rese al fine di integrare nuove funzionalità, questo in verità viene trattato come un errore nella pubblicazione accidentale di un prodotto non finito.

rebug3552os

Ha riferire quanto scritto il developer Evilsperm che ha pubblicato accidentalmente il Custom Firmware, comprese le note di rilascio che sono risultate incomplete, ma ormai la frittata era fatta, tranquilli pero, si tratterebbero comunque di bug minori.

Bug noti

  • Bug nel linguaggio spagnolo.
  • Bug nel lavoro delle Flag nel gameOS se il firmware viene solo reinstallato o aggiornato.
  • Bug nelle patch Cobra  per i plugin che non vengono caricati (non è un bug in realtà ma essendo fixati tutti uguali).
  • Le patch Cobra saranno disabilitate dopo una nuova installazione (usate il toolbox per attivarle).

22 Commenti

  1. adesso i cfw per il team rebug li fanno jonie e habib? comunque 2 ottimi developer forse per quello che sono stati piu’ di un anno senza fare cfw? avevano perso chi glieli faceva? come rogero quando glieli faceva habib!

  2. Ma che schifo di cfw tutto buggato ieri le pene dell inferno mi ha fatt passare addirittura sono passato al habib 4.65 cobra 1.02 ed è andata in semibrick

  3. Ragazzi selezionate meglio il vostro staff..questo ragazzo compie errori grammaticali che hanno dell’incredibile. (senza offesa per lui).

    • spero proprio che non ti riferivi a Francesco… veloce nel postare nuove news e sempre disponibile per chiarimenti: Un mito!
      Probabilmente ti riferisci al primo post del rebug 4.65, penso che la traduzione sia stata effettua con google.
      In ogni caso ha ragione Reiza, rispetto per chi impegna molto del suo tempo per tutti noi.

    • Errori ci stanno, è veloce, chiaro, e disponibile. Scrivili tu la prossima volta, tutti noteranno la perfezione. A me importa il succo, non della penna rossa.
      Lo capisci o no che qua l’unica cosa che spinge lo staff a tenere questo blog è passione e basta? Non sarà un mostro in grammatica, ma questo non è un blog per professori di lingua. E nel suo campo se la cava benissimo, o TU non saresti qua dentro a leggere (e criticare per stupidate).

    • Guarda spero proprio che non ti riferisci a Francesco, perché senza guadagnarci un soldo, mantiene il blog in vita, e manda tutto avanti. Probabilmente gli errori sono commessi perché le scrive velocemente, ma penso che non ci possa essere blogger migliore

  4. a me modern warfare e tmnt non partono da webman e mm in modalita cobra ovviamente, schermo nero e necessità di scollegare la presa della ps3 con successivo ripristino del file system!
    mi partono invece da gamesonic managare.
    Non so se è un bug del cfw, ma leggo comunque che con altri cfw 4 65 cobra i giochi partono da webman e mm)

  5. PER Francesco Lanzillotta:

    MA CON IL CFW Darknet 4.65 v1.01 Cobra Edition è POSSIBILE AVVIARE I BACKUP DA HARD DISK ESTERNO FORMATTATO IN NTFS SENZA CONVERTIRE LE CARTELLE DI BACKUP IN ISO? SE SI COME SI Fà?
    GRAZIE

  6. ritornato a darknet cobra, ma per gli ultimi giochi stesso problema di rebug 4 65, mi si avviano solo da gamesonic e irisman, niente da fare da webman e mm. Chi ha riscontrato il mio stesso problema, comincio a pensare che lo abbia solo io:)

  7. ho letto che a vorde invece partono gli ultimi giochi, forse ce qualcosa nella mia ps3. Mi consigliate di downgradare e poi installare il cfw? per le qflag l’attivazione se ben ricordo si fa portandosi su impostazioni di rete eseguendo la combinazione di tasti l2 l1 l3 r1 r2 e down del pad?

  8. comunque questo rebug non so come ma qualche casino me lo ha fatto, prima di installarlo con darknet (al quale sono ritornato ma con gli stessi problemi) non avevo problema di sorta

  9. dopo assestamento, è bastato avviare multiman e caricare un gioco, webman rifunziona alla meraviglia su darlmet, qualcosa ce in questa versione di cobra che non va

  10. Salve io uso multiman 4.60 ogni volta che accendo la consol mi fa il ripristino del file system dopo di che i giochi partono tutti al riavvio se i giochi lai modificati basta cancellare l’istallazione del gioco ti parte o quando sei su multiman seleziona il gioco premi quadrato e imposta in basso a sinistra seleziona esterno,avvio diretto cosi se qualche gioco ti fa schermata nera ti parte io facendo cosi posso giocare a ninja gaiden 3,Kingdoms of Amalur: Reckoning,sly cooper trilogy mai usato webman anzi a che ci siete a che serve webman???xdddd

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.