Home News Driveclub vende solo 357.755 copie uniche del gioco

[Scena PS4] Driveclub vende solo 357.755 copie uniche del gioco

716
31

Il titolo di corse, Driveclub, in esclusiva su Playstation 4 si ferma a soli 357.755 copie uniche del gioco vendute in tutto il mondo, veramente poche anche se i dati si riferiscono alla sola prima settimana di vendita.

8589130456799-driveclub-ps4-wallpaper-hd

A riportare i dati il portale vgchartz.com che fornisce settimanalmente i dati di vendita di console software e hardware per le diverse regioni.

Driveclub ha venduto 145.789 unità negli Stati Uniti, 118.214 unità in Europa e 8.313 unità in Giappone, ma stiamo parlando solo di copie fisiche e non digitali, pertanto risulta difficile quantificarne la reali unità vendute ad oggi.

 

31 Commenti

  1. Insomma… è stato con PS3 e XBOX 360 che sono diminuite le killer application al lancio e con queste nuove console, peggio pure… Però concordo con te sul non comprarle! Dopo le console a 128 bit. la qualità dei videogiochi è scemata parecchio :/

    • secondo me avete voi qualcosa che non và.
      ci vogliono anni per fare un buon titolo. e nessuno si mette a programmare su una console non ancora uscita, o con poche macchine piazzate per il globo.
      di killer app sia ps3 che 360 ne hanno a volontà. con i giusti tempi le avranno anche le altre.
      e comunque paragonare i tempi di ps2 a quelli di ps3, non ha alcun senso. erano epoche diverse, e in questi anni di continua crisi, non giova di certo anche al mercato videoludico.

  2. @Lino.
    Ma perché non la pianti di sputare sentenze ed implodi in te stesso sino a risucchiare te stesso e la tua indisponenza?

    • arrrgggg, pirati all’arrrrrrrembaggio, saccheggiate le donne e depravate i bottini… o forse il contrario…. boh fa lo stesso. viaggiamo per i sette mari in cerca di tesori, se i prezzi fossero più bassi noi farem la fame, quindi oooohhhh che bella la vita del bucanier, aaarrrrggggg
      _ _
      ___ (~ )( ~)
      / \_ \ \/ /
      | D _ ] \ \/
      | D _] /\ \
      \___/ / /\ \
      (_ )( _)
      ~ ~

      • ha ha ha! ti è andata male eh! non hai calcolato gli spazi e adesso piangi, peggior pirata che io abbia mai visto… questa l’ho già sentita… ho un presentimento…

  3. Scusate raga nn ero entrato prima in questa news xkè nn ho interesse xil gioco ma so di aver fatto un grave errore a cui ho rimediato ora……LOL XD

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.