Home Microsoft Codemasters annuncia Toybox Turbo per Xbox 360, PS3 e PC

Codemasters annuncia Toybox Turbo per Xbox 360, PS3 e PC

422
1

Codemasters ha annunciato un nuovo gioco di corse ispirato a quando sembra alla serie di videogiochi Micro Machines rilasciati tra il 1991 ed il 2006.

toybox_toyroom_army_01-940x520

Il titolo conterrà diversi tracciati pieni di ostacoli e scorciatoie di ogni genere come anche power-up, ​​tra cui un tavolo da cucina o un laboratorio di scienze della scuola, offrendo la possibilità di poter giocare in multiplayer locale e online fino a quattro giocatori contemporaneamente e con oltre a 35 veicoli giocattolo super divertenti da personalizzare.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=JgsPsjiZIIE]

Sei diverse modalità di gioco con battaglie epiche contro i boss nel gioco in single-player: sfreccia veloce nelle gare classiche, imposta il miglior tempo nel Time Trial, sorpassa un autobus con il turbo, evita di essere spazzato via dalla marea, batti l’orologio nel conto alla rovescia, e corri verso il bordo dello schermo nella modalità di eliminazione.

Toybox Turbo sarà disponibile questo mese di novembre su Steam e con una versione digitale in arrivo molto presto anche su Xbox 360 PlayStation 3.

1 commento

  1. Credevo che Codemaster avesse già i diritti sul franchaise per i videogiochi… avranno avuto problemi con la Hasbro?

    Se è una cosa di loro iniziativa (Codemaster) la cosa non sarà vista di buon occhio dalla Hasbro: i videogiochi delle MicroMachines sono storicamente sempre stati legati alla Codemaster

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.