Home Microsoft Rivelato il primo DLC di Alien Isolation

Rivelato il primo DLC di Alien Isolation

367
0

Sega ha rivelato il primo di una serie di cinque DLC Pack per il survival horror Alien Isolation dal titolo Lockdown Corporate.

B0foSseIAAAN9J4

Ogni pacchetto offrirà una nuova prospettiva sugli eventi a bordo della stazione spaziale Sebastopoli nei giorni precedenti l’arrivo della squadra Weyland-Yutani.

Il primo DLC Corporate Lockdown, si renderà disponibile dal 28 ottobre portando tre nuove mappe per la modalità sopravvivenza e un nuovo personaggio.

Vestiremo i panni di Ransome, un dirigente Seegson dove dovremmo cercare di registrare il miglior tempo nella fuga ottenendo il punteggio più alto possibile, sulla base del raggiungimento di obiettivi secondari, in più una nuova modalità Gauntlet classificherà anche i giocatori per il completamento di tutte e tre le mappe back-to-back senza morire.

I restanti quattro DLC verranno rilasciati nei prossimi mesi (fino a marzo 2015), i titoli sono: Trauma, Safe Haven, Lost ContactThe Trigger, tutti accompagnati da un nuovo personaggio, Corporate Lockdown  sarà acquistabile al prezzo di 6,99 euro, mentre i possessori del Season Pass del gioco potranno ottenere il pacchetto gratuitamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.