Home Microsoft Project Cars rimandato a marzo 2015

Project Cars rimandato a marzo 2015

447
9

Un altro simulatore di guida riceve un ritardo, Project Cars, e prima di lui Driveclub che ha riportato un ritardo di quasi un anno, un periodo davvero non brillante proprio sotto il periodo natalizio.

project-cars-pc-playstation-4-wii-u-xbox-one_228939_pp

La nuova data di uscita riportata da Namco Bandai è stata fissata al 20 marzo 2015 (17 marzo 2015 in America), quattro mesi più tardi rispetto a quando dichiarato solo un mese fa.

Ian Bell, capo di Slightly Mad Studios ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito:

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire un titolo di riferimento che comprende i desideri degli appassionati di corse di tutto il mondo, qualcosa con caratteristiche e contenuti alimentato dalla comunità che forniranno un’esperienza davvero indimenticabile e pionieristico.

Questa si è dimostrata una decisione difficile da prendere, il cambiamento nella data di uscita permetterà al gioco di avere la più grande possibilità di successo e visibilità e l’opportunità di pulire il gioco ancora di più.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=7WJ3n-XGOYA]

Project Cars verrà rilasciato su PC, Playstation 4 e Xbox One mentre una versione per Wii U verrà reso in un secondo momento sempre nel 2015.

9 Commenti

  1. Driverclub sta deludendo molto.. visto che nn si può fare nemmeno una partita online.. sul gioco nnte da dire.. bella grafica e buona giocabilita’.. x il resto no comment!

  2. drive club sarebbe stato bello se avesse avuto un minimo di carriera forza di xbox è ancora peggio di drive club anche quello senza carriera e si corre col sole e basta

    • 37euro all’anno per un signor online (più giochi gratis), li do’ BEN volentieri alla microzoz.
      poi sei informato male. forza horizon 2 non c’è solo il sole….. si vede che non ci hai mai giocato… ahh!! vero 😀 tu hai una ps4 😀

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.