Home News Titoli disponibili nella Instant Games Collection di Ottobre

Titoli disponibili nella Instant Games Collection di Ottobre

459
5

Ha una settimana esatta dall’annuncio dei titoli della Instant Games Collection di ottobre eccoli arrivare ora sul Playstation Plus, e su PS4 solo per questo mese avremmo la possibilità di scaricare ben 3 titoli, Driveclub, Dust: An Elysian Tail e Spelunky.

Ottobre2014

Mentre per PS3 troviamo i titoli Batman: Arkham Asylum e Dungeons & Dragons: Chronicles of MystaraPlaystation Vita invece ospiterà i titoli Pix the Cat e Rainbow Moon.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=nqJwE7_nIpY]

Dust: An Elysian Tail (PS4)

Immergiti in uno splendido mondo dipinto a mano alla ricerca della tua vera identità. Come il misterioso guerriero, Dust, il viaggio ricco di azione vi porterà da radure pacifiche cime innevate e oltre.

A vostra disposizione è la mitica Lama di Ahrah, capace di trasformare il suo possessore in una forza inarrestabile della natura, e custode diminutivo della lama, Fidget.

Spelunky (PS4 – Cross-Buy)

Spelunky è un platform unico con livelli randomizzati che offrono una stimolante nuova esperienza ogni volta che giochi. Viaggia nel sotterraneo profondo ed esplora luoghi fantastici pieni di ogni sorta di mostri, trappole e tesori.

Puoi giocare da solo o porta fino a tre amici con te in modalità cooperativa o nel deathmatch frenetico!

DriveClub PlayStation Plus Edition (PS4)

CORRERE INSIEME, vincere insieme. Dai gas e prova l’ebbrezza delle corse ad alto numero di giri scaricando DRIVECLUB PlayStation Plus Edition.

Fate un test drive nel primo titolo di corse sociale del mondo: Caratteristiche accesso illimitato sia offline che online per gli 11 tracciati dell’India e le 10 automobili nel vostro garage.

Batman: Arkham Asylum (PS3)

Batman: Arkham Asylum espone i giocatori ad un’avventura unica, oscura e atmosferica che li porta nelle profondità dell’ospedale psichiatrico di Arkham Asylum per pazzi criminali.

I giocatori potranno muoversi nell’ombra, istigare la paura tra i loro nemici e affrontare il Joker e i cattivi più famosi di Gotham City che hanno preso il controllo del manicomio. Utilizzando una vasta gamma di gadget e abilità di Batman, i giocatori diventeranno il predatore invisibile per tentare di sventare il regime del pazzo Joker.

D&D: Chronicles of Mystara (PS3)

Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara combina due D&D classici arcade senza tempo Tower Bridge di Doom e di ombra su Mystara in un unico pacchetto definitivo.

Una battaglia attraverso un ricco universo fantasy con una serie di nuove funzionalità, tra cui grafica HD, drop-in/drop-out a 4 giocatori in co-op online, personalizzabili Regole della Casa, classifiche, e una gran quantità di extra.

Pix the Cat (PS4/PS Vita)

Nella modalità ARCADE, controllate un gatto irrequieto in un labirinto dimensionale. Dovete raccogliere degli anatroccoli che si allineano in fila dietro di voi, e rilasciarli in determinati punti per aprire le porte del livello successivo.

Rainbow Moon (PS3/PS Vita)

Rainbow Moon è un bellissimo gioco di ruolo pieno di esplorazione, combattimenti a turni, e lo sviluppo del personaggio.Sei personaggi giocabili principali con armi potenziabili e armature, e più di 20 dungeon impegnativi vi aspettano in una storia affascinante che dura più di 40 ore.

Nota: La news è stata trascritta con qualche ora di anticipo e le release potrebbero non essere subito disponibili per il download.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.