Home News Cronaca Team Gateway rilascia informazioni sul nuovo aggiornamento 9.00-20

[Scena Nintendo 3DS] Team Gateway rilascia informazioni sul nuovo aggiornamento 9.00-20

562
0

Se nella giornata di oggi vi avevamo comunicato del rilascio del nuovo aggiornamento firmware per le console portatili Nintendo 3DS, ecco arrivare anche informazioni per i possessori del Gateway sul eventuale aggiornamento dell’EmuNAND.

Gateway Logo 3DS BYC

Vi avevamo detto di non aggiornare prima di un eventuale rilascio di informazioni da parte del Team che non si è fatto attendere. Questo nuovo aggiornamento rilasciato da Nintendo poteva portare al blocco dell’avvio dell’EmuNAND, quindi se per prevenzione vi avevamo consigliato di non aggiornare ora ve ne diamo la conferma: non aggiornate.

gateway box

Ebbene si dopo varie segnalazioni ricevute di non avvio dell’EmuNAND, il Team ha chiesto ai propri utenti di non aggiornare, ma nello stesso tempo ha subito affermato che rilascerà una nuova versione del Launcher in tempi celeri per dare il pieno supporto dell’EmuNAND all’aggiornamento 9.00-20 di Nintendo. Andiamo a vedere le parole del Team:

“Ci sono appena giunte le notizie circa il nuovo aggiornamento firmware di sistema 9.0.0-20 che è stato rilasciato, e alcuni utenti hanno già notificato che sul 9.0.0-20 l’EmuNAND non si avvia.

Abbiamo analizzato questo aggiornamento per un po’ e siamo in grado di rassicurare i nostri utenti che ci aspettiamo di avere un nuovo Launcher aggiornato pronto a breve.
Il nostro Launcher originariamente previsto per il prossimo rilascio sarà messa in attesa fino a quando non avremo un nuovo supporto per l’EmuNAND.

Fino alla prossima volta, DIVERTITEVI!”

Non ci resta che dirvi di non aggiornare la vostra EmuNAND e di aspettare insieme a noi il nuovo Launcher. Speriamo che veramente sia rilasciato in tempi brevi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.