Home News Comparso in rete un immagine che mostrerebbe i titoli disponibili nella Instant...

Comparso in rete un immagine che mostrerebbe i titoli disponibili nella Instant Games Collection di Ottobre

514
2

Il portale 4news.it ci anticipa quello che probabilmente potremmo trovare nella Instant Games Collection di Ottobre, l’annuncio dei titoli dovrebbe avvenire ufficialmente oggi.

Ottobre2014

Proprio ora infatti nel momento in cui scriviamo Sony ha annunciato in forma ufficiale i titoli della Instant Games Collection, su PS4 solo per questo mese avremmo la possibilità di scaricare ben 3 titoli, Driveclub, Dust: An Elysian Tail e Spelunky,

Mentre per PS3 troviamo i titoli Batman: Arkham Asylum e Dungeons & Dragons: Chronicles of MystaraPlaystation Vita invece ospiterà i titoli Pix the Cat e Rainbow Moon.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=nqJwE7_nIpY]

Dust: An Elysian Tail (PS4)

Immergiti in uno splendido mondo dipinto a mano alla ricerca della tua vera identità. Come il misterioso guerriero, Dust, il viaggio ricco di azione vi porterà da radure pacifiche cime innevate e oltre.

A vostra disposizione è la mitica Lama di Ahrah, capace di trasformare il suo possessore in una forza inarrestabile della natura, e custode diminutivo della lama, Fidget.

Spelunky (PS4 – Cross-Buy)

Spelunky è un platform unico con livelli randomizzati che offrono una stimolante nuova esperienza ogni volta che giochi. Viaggia nel sotterraneo profondo ed esplora luoghi fantastici pieni di ogni sorta di mostri, trappole e tesori.

Puoi giocare da solo o porta fino a tre amici con te in modalità cooperativa o nel deathmatch frenetico!

DriveClub PlayStation Plus Edition (PS4)

CORRERE INSIEME, vincere insieme. Dai gas e prova l’ebbrezza delle corse ad alto numero di giri scaricando DRIVECLUB PlayStation Plus Edition.

Fate un test drive nel primo titolo di corse sociale del mondo: Caratteristiche accesso illimitato sia offline che online per gli 11 tracciati dell’India e le 10 automobili nel vostro garage.

Batman: Arkham Asylum (PS3)

Batman: Arkham Asylum espone i giocatori ad un’avventura unica, oscura e atmosferica che li porta nelle profondità dell’ospedale psichiatrico di Arkham Asylum per pazzi criminali.

I giocatori potranno muoversi nell’ombra, istigare la paura tra i loro nemici e affrontare il Joker e i cattivi più famosi di Gotham City che hanno preso il controllo del manicomio. Utilizzando una vasta gamma di gadget e abilità di Batman, i giocatori diventeranno il predatore invisibile per tentare di sventare il regime del pazzo Joker.

D&D: Chronicles of Mystara (PS3)

Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara combina due D&D classici arcade senza tempo Tower Bridge di Doom e di ombra su Mystara in un unico pacchetto definitivo.

Una battaglia attraverso un ricco universo fantasy con una serie di nuove funzionalità, tra cui grafica HD, drop-in/drop-out a 4 giocatori in co-op online, personalizzabili Regole della Casa, classifiche, e una gran quantità di extra.

Pix the Cat (PS4/PS Vita)

Nella modalità ARCADE, controllate un gatto irrequieto in un labirinto dimensionale. Dovete raccogliere degli anatroccoli che si allineano in fila dietro di voi, e rilasciarli in determinati punti per aprire le porte del livello successivo.

Rainbow Moon (PS3/PS Vita)

Rainbow Moon è un bellissimo gioco di ruolo pieno di esplorazione, combattimenti a turni, e lo sviluppo del personaggio.Sei personaggi giocabili principali con armi potenziabili e armature, e più di 20 dungeon impegnativi vi aspettano in una storia affascinante che dura più di 40 ore.

Tutti i titoli annunciati per il Playstation Plus si renderanno disponibili dalla prossima settimana in data 8 Ottobre.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.