Home Microsoft Xbox One da 499 euro a 349 euro con Kinect incluso

Xbox One da 499 euro a 349 euro con Kinect incluso

803
12

Mediaworld taglia il prezzo della Xbox One, ora la console la si può trovare a 349 euro comprensivo del sensore Kinect, una svalutazione di 150 euro a nemmeno un anno dal suo debutto.

sotto

Siamo tutti a conoscenza di come la tecnologia diventi ben presto “obsoleta”, ma la domanda che ora sorge spontanea è il perché Microsoft abbia voluto abbassare il prezzo a fronte dei tanti utenti che hanno acquistato la console a prezzo pieno.

Il sottocosto della catena commerciale Mediaworld ha inserito nel proprio volantino la console dunque, con una disponibilità limitata di 1400 pezzi, la promozione avrà inizio il 3 ottobre e durerà fino al giorno 12.

Abbiamo fatto un confronto circa su Playstation 4 tagliando il prezzo di 150 euro, come per la controparte Microsoft sarebbe possibile acquistarla a 249 euro (cosa che credo Sony non permetterebbe, almeno non al momento), la Playstation 4 viene venduta ad oggi in diversi bundle ad un prezzo che si aggira sui 399 euro.

costo

Sullo stesso volantino è possibile acquistarlo in bundle a 389 euro con in omaggio una copia fisica (quindi non digitale) di Destiny.

12 Commenti

  1. E certo! Vedendo ps4 con fifa 15 che costa 399 euro microsoft ha pensato bene di vendere la one ancora meno della ps4 cosi da indirizzare i futuri acquirenti della ps4 a scegliere la loro console! Ottima mossa ma io sceglierei ugualmente ps4!

  2. Ma questo non è un taglio di prezzo ufficiale da parte di microsoft, ma solo un’offerta estemporanea di una catena di negozi, come se ne vedono spesso.
    Notizia fuorviante,

  3. io vado sempre sull’usato dopo 8 mesi dal lancio 😉 tanto di giochi da finire per x360 e ps3 ne ho ancora parecchi non c’ho fretta…..niente file al negozio come certe persone malate 😀

  4. il taglio prezzo in realtà c’è stato ma solo in Gran Bretagna al momento, sopra abbiamo riportato come la si può trovare a questo prezzo, questo perché molto probabilmente le console sono da esportazione, ci scusiamo se la news riportata possa essere sembrata non veritiera

  5. che sia un taglio di prezzo deciso da microsoft oppure un’offerta temporanea, come nel caso in questione,èla prova che tali consolle valgono molto meno del prezzo ufficiale

  6. Francesco, forse dovresti cambiare il contenuto iniziale del post, togliendo Microsoft e mettendo Mediaworld.
    In ogni caso devo ammettere che 349 euro per la console comprensiva di kinetc è una gran bella offerta.
    Personalmente ancora non percepisco un divario cosi grande delle next-gen rispetto alla mia attuale PS3.
    I giochi per PS3 sono tantissimi e molti di ottima fattura, inoltre posso accedere ad una serie di altre utility che ancora non è possibile avere sulle nuove console. Aspetterò per vedere come si evolverà il mercato e se ne varrà la pena farò il salto… magari quando sarà i prezzi saranno scesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.